Altro che raddoppio: la seconda puntata del Mercante in Fiera con Pino Insegno è andata peggio della prima, raggiungendo il 2% di share. ll debutto, riporta Open, è stato seguito da 638 mila spettatori (3,4 per cento di share), sotto la media di rete per quella fascia oraria. Ieri l’attore e conduttore aveva dichiarato in un’intervista di non credere agli ascolti bassi ma di puntare a un raddoppio. «La cosa bella è che finiamo il programma al 5 per cento di share quindi il programma è andato in crescendo e ha chiuso in grande crescendo. Quello che dobbiamo fare noi ora è cercare di raddoppiare gli ascolti di quella fascia», aveva dichiarato Insegno, tornato in Rai dopo una lunga assenza.
A luglio Insegno aveva detto di essere odiato «solo perché approvo Giorgia Meloni». Nella conferenza stampa in cui aveva presentato l’edizione de Il mercante in fiera diceva: «Viviamo in una società multilaziale, ci devono accettare». Oggi aggiunge che «a Palazzo Chigi ci tornerò, voglio parlare col ministro della Pubblica istruzione Valditara per insegnare ai professori come usare la voce. Gridano in classe e sono tut#ti svociati, se parlassero col diaframma non avrebbero problemi». Poi racconta come ha conosciuto la premier: «Era una ragazza con una grande volontà, determinatissima. Francesco Storace mi aveva permesso di aprire accademie gratuite per i ragazzi, per me non aveva un colore politico, abbiamo sempre parlato di formazione dei giovani. La incrociai a una manifestazione. Giorgia è di Roma e della Roma, sul calcio fronti opposti».
“Mercante in Fiera” è un celebre programma televisivo italiano che mescola abilmente l’intrattenimento con l’arte della negoziazione. La sua storia affonda le radici nel lontano 1982, quando debuttò sulle reti RAI, diventando rapidamente un’icona del piccolo schermo italiano. L’idea di base del programma è semplice ma affascinante: i partecipanti, noti come “mercanti,” cercano di collezionare carte da gioco, ciascuna delle quali rappresenta un oggetto di valore variabile. Durante le puntate, i concorrenti si sfidano in affari e trattative, cercando di scambiare le loro carte per ottenere quelle che completano le serie e, di conseguenza, vincere premi in denaro.
“Mercante in Fiera” è stato creato da Bruno Longhi e ha subito conquistato il pubblico italiano grazie alla sua formula unica. Il programma è diventato un appuntamento fisso per le famiglie italiane durante i fine settimana, grazie alla sua capacità di coinvolgere spettatori di tutte le età. Nel corso degli anni, il programma ha subito diverse evoluzioni. Ad esempio, sono state introdotte nuove varianti di gioco e alcune regole sono state modificate per mantenerlo fresco ed eccitante. Inoltre, il programma ha ospitato numerosi personaggi famosi come concorrenti, aggiungendo un ulteriore elemento di interesse per il pubblico. A quanto pare, però, la cura Insegno non sta portando bene agli ascolti del programma tv.
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere”Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha raggiunto…
Le Anticipazioni di Report: Ecco chi ha beccato questa volta Ranucci – IL VIDEO
Una serata di grandi inchieste: tra giustizia, politica e scandali, Report affronta temi scottanti di rilevanza nazionale e internazionale. Pucciarelli nel…
Conte shock sul suo futuro: Se il percorso sarà messo in discussione, ne trarrò le conseguenze”
Il Movimento 5 Stelle si trova a un bivio storico. Alla vigilia dell’assemblea costituente, Giuseppe Conte lancia un appello agli…
ULTIM’ORA – Conte una furia alla Camera – Umilia Governo e Calderoli così – VIDEO SHOCK
Giuseppe Conte attacca il governo sui migranti, l’autonomia differenziata e le politiche europee, chiedendo maggiore coerenza e un ritorno allo…
ULTIM’ORA – Voto Autonomia. Scontro tra governo e opposizioni. Ecco com’è andata – Scoppia la protesta – VIDEO
Bocciata la mozione delle opposizioni: scoppia la protesta in AulaLa questione dell’autonomia differenziata continua a essere terreno di scontro politico…
Quanto costa 1kg di pane? La risposta shok – La figura di m. del Deputato della Meloni – VIDEO VIRALE
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d’Italia e figura emergente nel panorama politico italiano, è stato recentemente protagonista di un episodio…
Ultim’ora – EMILIA ROMAGNA – Arriva già la notizia del VINCITORE – Ecco chi è il nuovo presidente
I dati dei partiti: il PD trionfa, FDI principale avversarioSecondo le proiezioni di Opinio (copertura campione 12%), il Partito Democratico…
ULTIM’ORA – UMBRIA – Ecco chi è il nuovo presidente – Batosta per la Meloni? – IL RISULTATO
Risultati parzialiCon i dati aggiornati, ecco la distribuzione delle preferenze principali:Stefania Proietti (centrosinistra): 51,54%Donatella Tesei (centrodestra): 45,79%Marco Rizzo (Alternativa Riformista):…
ULTIM’ORA: Camion di letame davanti al Viminale: la protesta MAI vista – Video shock
Roma, ore 11. Una protesta insolita e dal forte impatto visivo si è svolta oggi davanti al Ministero dell’Interno. Circa…
ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI – Ecco come stanno andando i partiti – TUTTI I DATI
L’Istituto Demopolis ha pubblicato il suo Barometro Politico di novembre 2024, analizzando le intenzioni di voto degli italiani in caso…