Giambruno cacciato dalla trasmissione? Ecco cosa è successo al compagno della Meloni

Dopo il fuori-onda trasmesso da Striscia su Giambruno, il fidanzato della Meloni non era al suo posto durante la puntata di “Diario del giorno”. Ecco cosa è successo.

Dopo il fuori-onda trasmesso da Striscia su Giambruno, il fidanzato della Meloni non era al suo posto durante la puntata di “Diario del giorno”. Molti utenti, infatti, si sono accorti che alla conduzione del programma c’era Manuela Boselli. Ma qual è il vero motivo dell’assenza di Giambruno alla conduzione della trasmissione? Ce lo rivela Dagospia, che afferma che il Signor Meloni fosse a Pavia, agli Stati Generali sul cammino e il turismo lento.

Cosa era successo a Striscia

whatsapp

Ve ne avevamo parlato già questa mattina. Nella puntata andata in onda il 18 ottobre di Striscia la Notizia, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di assistere all’inaugurazione di una nuova rubrica dedicata a uno dei nomi più discussi della stagione televisiva, ovvero Andrea Giambruno. Questo giornalista, conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni, è stato protagonista di uno spettacolo imbarazzante durante un fuori onda registrato dal noto tg satirico di Canale 5. In questa occasione, Giambruno ha condiviso alcune considerazioni piuttosto colorite e ha intrattenuto gli spettatori con battute allusive, coinvolgendo anche una collega presente in studio.

La prima lamentela espressa da Giambruno riguarda la sua chioma, divenuta oggetto di scherno da parte del pubblico e dei colleghi. Durante una pausa dalla diretta televisiva, ha espresso il suo disagio dichiarando: “Ma non mi rompete con il mio ciuffo, ho 42 anni e ho ancora i capelli, mentre qui dentro sono tutti pelati. Non mi rompete i cog***ni, in questo studio ci sono persone che bestemmiano in diretta, e invece vengono a guardare i miei capelli”. Questa lamentela riflette l’importanza che attribuisce alla sua immagine pubblica e la sensibilità riguardo alle critiche a suo riguardo.

Poco dopo, Giambruno si è avvicinato a una collega giornalista presente in studio, rivolgendosi a lei con complicità. Ha fatto un commento scherzoso sulla scelta del suo abbigliamento. Le ha fatto notare che il blu estoril le si addicesse. Potete rivedere il video qui.

Manuela Boselli

Non è la prima volta che Striscia ironizza su Giambruno. La nuova rubrica dedicata a lui si intitola “Il giornalino di Giambrunasca”. Ha l’obiettivo di mettere in evidenza gli scivoloni verbali e comportamentali del giornalista avvenuti nel corso della stagione. Uno degli episodi più recenti e rilevanti è stato quando Giambruno ha utilizzato il termine “transumanza” in riferimento all’immigrazione, un’uscita che ha suscitato sorpresa e polemiche.

Ecco il video della gaffe a Striscia:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini