Ecco come hanno reagito i politici e i personaggi dello spettacolo alla separazione improvvisa tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno.
La fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, annunciata sui social media dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, ha suscitato reazioni nel mondo politico. Alessandro Zan, sostenitore dei diritti Lgbtq+, ha chiesto il rispetto per le famiglie che vogliono rimanere unite, mentre il segretario di +Europa, Riccardo Magi, ha invitato i politici a non moralizzare sulla famiglia tradizionale.
La reazione di Giuseppe Conte alla separazione di Meloni, il video
Molte espressioni di solidarietà sono giunte per la situazione delicata e i recenti eventi che riguardano i commenti di Giambruno sulle sue colleghe durante la trasmissione “Diario del giorno”. Antonio Tajani di Forza Italia ha mandato un abbraccio a Giorgia Meloni, mentre gli ambienti legati alla famiglia Berlusconi stanno cercando chiarimenti sulla campagna di Striscia la Notizia. Antonio Ricci, autore del programma satirico, ha dichiarato di aver fatto un grosso favore a Giorgia Meloni.
Matteo Salvini e il partito FdI hanno espresso il loro sostegno alla premier. Carlo Calenda ha criticato l’uso degli audio fuorionda come strumento politico, definendo la situazione “sconcia”. Diverse donne in politica, tra cui Laura Ravetto, Alessandra Moretti e Mariastella Gelmini, hanno sostenuto Giorgia Meloni e enfatizzato l’importanza di proteggere i figli nelle separazioni.
Giuseppe Conte, intervistato dai giornalisti a Foggia, ha espresso la sua su questa brutta vicenda: “Vorrei innanzitutto chiarire che esprimo solidarietà a Giorgia Meloni come persona, come donna e come madre. Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio attuale, è per me un avversario anche politico, ma io non auguro neppure un avversario politico di dover assumere scelte di vita personale sotto una pressione mediatica, così come è successo” ha detto Conte.
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere”Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha raggiunto…
Le Anticipazioni di Report: Ecco chi ha beccato questa volta Ranucci – IL VIDEO
Una serata di grandi inchieste: tra giustizia, politica e scandali, Report affronta temi scottanti di rilevanza nazionale e internazionale. Pucciarelli…
Conte shock sul suo futuro: Se il percorso sarà messo in discussione, ne trarrò le conseguenze”
Il Movimento 5 Stelle si trova a un bivio storico. Alla vigilia dell’assemblea costituente, Giuseppe Conte lancia un appello agli…
ULTIM’ORA – Conte una furia alla Camera – Umilia Governo e Calderoli così – VIDEO SHOCK
Giuseppe Conte attacca il governo sui migranti, l’autonomia differenziata e le politiche europee, chiedendo maggiore coerenza e un ritorno allo…
ULTIM’ORA – Voto Autonomia. Scontro tra governo e opposizioni. Ecco com’è andata – Scoppia la protesta – VIDEO
Bocciata la mozione delle opposizioni: scoppia la protesta in Aula La questione dell’autonomia differenziata continua a essere terreno di scontro…
Quanto costa 1kg di pane? La risposta shok – La figura di m. del Deputato della Meloni – VIDEO VIRALE
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d’Italia e figura emergente nel panorama politico italiano, è stato recentemente protagonista di un episodio…
Ultim’ora – EMILIA ROMAGNA – Arriva già la notizia del VINCITORE – Ecco chi è il nuovo presidente
I dati dei partiti: il PD trionfa, FDI principale avversario Secondo le proiezioni di Opinio (copertura campione 12%), il Partito…
ULTIM’ORA – UMBRIA – Ecco chi è il nuovo presidente – Batosta per la Meloni? – IL RISULTATO
Risultati parziali Con i dati aggiornati, ecco la distribuzione delle preferenze principali: Stefania Proietti (centrosinistra): 51,54% Donatella Tesei (centrodestra): 45,79%…
ULTIM’ORA: Camion di letame davanti al Viminale: la protesta MAI vista – Video shock
Roma, ore 11. Una protesta insolita e dal forte impatto visivo si è svolta oggi davanti al Ministero dell’Interno. Circa…
ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI – Ecco come stanno andando i partiti – TUTTI I DATI
L’Istituto Demopolis ha pubblicato il suo Barometro Politico di novembre 2024, analizzando le intenzioni di voto degli italiani in caso…