Crozza imita Giambruno: “Amore, non è come sembra…” IL VIDEO

Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Andrea Giambruno nella puntata di Fratelli di Crozza successiva alla separazione con la Meloni.

Maurizio Crozza è tornato nei panni di Andrea Giambruno nella puntata successiva alla separazione con Giorgia Meloni. Nell’ultimo episodio di ‘Fratelli di Crozza’, in onda su Nove e streaming su discovery+, Crozza si trasforma in Giambruno proprio il giorno in cui la presidente del Consiglio Meloni ha annunciato la fine della loro relazione. Inizia con una divertente imitazione di Giorgia Meloni l’episodio, che Crozza probabilmente ha dovuto aggiornare a causa degli ultimi sviluppi.

L’imitazione di Crozza

whatsapp

Dopo un fuorionda trasmesso da Striscia la notizia, la premier ha annunciato la separazione da Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di ‘Diario del giorno’ su Rete4. Giambruno ha sospeso la sua partecipazione al programma per una settimana in attesa di ulteriori valutazioni. Nel monologo di Crozza, la premier è ritratta come arrabbiata e preoccupata per le reazioni internazionali, fantasticando su possibili scenari imbarazzanti durante i vertici internazionali.

Dall’altra parte, il personaggio Crozza-Giambruno tenta di scusarsi con il governo e la premier: “Devo dire una cosa al Governo, gliela dico qui perché al cellulare non mi risponde più. Governo, amore mio, credimi, non è come sembra. Viviana è solo una collega, e sai come sono fatto io, sono un istrione, un po’ guascone, a volte un po’ arrogante.

In questa ultima puntata di ‘Fratelli di Crozza’, insomma, Crozza non ha potuto fare a meno di impersonare Andrea Giambruno nell’episodio, in compagnia del collega Pietro Senaldi (sempre impersonato dallo stesso Crozza). L’episodio è in onda il venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+. Ecco un altro divertentissimo sketch del comico genovese.

whatsapp
whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini