ULTIM’ORA: Malore per Putin? La notizia clamorosa

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto un arresto cardiaco, secondo le prime notizie che arrivano da Mosca. Ecco come sta.

Il presidente russo, Vladimir Putin, è stato coinvolto in un incidente di salute grave ieri sera, quando ha avuto un improvviso arresto cardiaco nella sua residenza privata. L’evento è avvenuto pochi minuti dopo le 21 (ora locale), quando due agenti della sicurezza, udendo un rumore proveniente dalla sua camera da letto, lo hanno trovato “accasciato sul pavimento”. Immediatamente, è stata richiesta assistenza medica.

Come sta il presidente russo

whatsapp

Il canale Telegram “General Svr,” attribuito a ex generali russi del servizio di intelligence estera, ha riferito questo incidente, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. I medici presenti sul luogo hanno effettuato una rianimazione di Putin dopo aver diagnosticato l’arresto cardiaco. Successivamente, è stato trasferito in una stanza attrezzata per le emergenze mediche e la terapia intensiva all’interno della sua residenza.

Al momento, le condizioni di Putin sembrano essersi stabilizzate, e sta ricevendo una costante sorveglianza medica. L’incidente sarebbe stato causato da una caduta. Dopo la quale il presidente avrebbe rovesciato un tavolo con bevande e cibo, causando il rumore udito dai servizi di sicurezza.

Le condizioni di salute

Secondo “General Svr,” questo evento ha suscitato notevole preoccupazione tra gli stretti collaboratori di Putin. Inoltre, il canale Telegram ha parlato degli incontri recenti con il capo di Stato cinese Xi-Jin Ping. Ebbene, a quegli incontri sarebbe andato un sosia del presidente al suo posto, generando speculazioni sulla sua salute.

Nonostante la notizia dell’incidente, la sua cerchia non si perde d’animo. Persone vicine a Putin hanno iniziato a pianificare possibili azioni in caso di un peggioramento delle sue condizioni nei prossimi giorni. La situazione rimane in evoluzione, vi forniremo ulteriori aggiornamenti man mano che arrivano.

whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini