Striscia e Report uniti contro il governo? E su Lollobrigida…

Secondo quanto riportato da Il Foglio, Striscia e Report starebbero preparando un attacco al ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, cognato della Meloni.

Una notizia che farà piacere a tanti cittadini è l’inaspettata “alleanza” tra Sigfrido Ranucci di Report e Antonio Ricci di Striscia. Il Foglio parla di telefonate frequenti tra loro, e c’è persino chi suggerisce uno scambio di informazioni “pesanti”. Circolano anche indiscrezioni sul fatto che Sigfrido Ranucci potrebbe avere scoop compromettenti sul Ministro Lollobrigida, anche se lo stesso Ranucci ha negato categoricamente queste indiscrezioni. Nel frattempo, Fratelli d’Italia ha addirittura chiesto la chiusura del programma “Report”. Ricordiamo che Ranucci in questi mesi si è occupato di Santanchè, La Russa, ma anche del testamento di Berlusconi e di tantissime altre vicende politico-giudiziarie.

Striscia e Report uniti contro il governo?

whatsapp

Inoltre, se esaminiamo la programmazione televisiva degli ultimi giorni, possiamo notare che “Report” ha affrontato argomenti “scottanti” come il testamento di Berlusconi, il caso Mangano, gli affari offshore del defunto presidente del consiglio e il ruolo di Marta Fascina. Tutto ciò è accaduto mentre è in corso una polemica su Antonio Ricci, che ha scatenato una reazione scomposta da parte della famiglia Meloni dopo i fuorionda su Giambruno.

Anche se sembra che la Rai sia fortemente legata a Meloni e a Fratelli d’Italia, e Mediaset collabori con il governo, la realtà è più complessa. Ad esempio, “Report” ha ottenuto più spazio nella programmazione rispetto agli anni passati, nonostante la forte concorrenza di Fazio su un altro canale. Questo dimostra che la trasmissione di Sigfrido Ranucci sta attirando un pubblico importante, nonostante le previsioni che suggerivano il contrario quando è stato spostato dal lunedì alla domenica.

Terremoto dentro Mediaset dopo i fuorionda di Striscia

Inoltre, la Rai sembra non prendere in considerazione le richieste dei politici di interrompere i servizi, anche quando c’è sovrapposizione con eventi importanti come le elezioni suppletive. D’altra parte, a Mediaset, Antonio Ricci è noto per la sua personalità eccentrica, ma le registrazioni di Giambruno hanno scatenato un vero e proprio scandalo sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Sono state avanzate teorie sul coinvolgimento di Forza Italia contro Fratelli d’Italia, oltre a voci di ricatti e complotti all’interno di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato di non essere stato a conoscenza dei video di Giambruno e ha sottolineato che non avrebbe nascosto informazioni alla Premier. Inoltre, Antonio Ricci ha enfatizzato il fatto di non essere il portavoce di nessun politico.

whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini