Antonio Ricci ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato dei nuovi fuorionda su Giambruno e ha attaccato Giorgia Meloni.
Nell’ambito di un’intervista al Corriere della Sera, Antonio Ricci ribadisce di non possedere nuovi fuori onda su Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni. Il fondatore di Striscia conferma di aver già reso pubblico tutto il materiale in suo possesso riguardante il comportamento del giornalista dietro le quinte. Questi fuori onda risalgono a giugno e sebbene Ricci abbia inizialmente atteso ulteriori sviluppi, Giambruno non ha intrapreso ulteriori azioni o dichiarazioni da allora.
Le rivelazioni di Ricci su Meloni e Giambruno
Nella stessa intervista, Ricci esprime la sua preoccupazione riguardo al processo decisionale all’interno del giornalismo, sottolineando la necessità di iniziative individuali e criticando la dipendenza dagli editori. Solleva la questione della libertà di stampa e si domanda perché il Presidente Mattarella non abbia ancora commentato la situazione. Inoltre, pone l’accento sulla satira, chiedendosi se debba essere riverente o irriverente.
Ricci respinge le teorie complottiste che sostengono una presunta orchestrata messa in onda dei fuori onda e rivela che l’intervista di Giambruno a Chi ha influenzato la sua decisione di pubblicarli. Infine, commenta le uscite discutibili di Giambruno in diretta, affermando che tali comportamenti non erano sorprendenti, citando esempi di altri leader europei.
L’affondo a Meloni: “Non ha detto una parola su…”
Inoltre, Ricci critica la reazione della premier Meloni, sottolineando che non ha menzionato le ragazze coinvolte nel caso. Negando che qualcuno abbia tentato di fermarlo prima della messa in onda dei servizi, afferma di aver preparato un copione fittizio per evitare interferenze. Inoltre, riferisce di non aver ricevuto chiamate da Pier Silvio Berlusconi. Infine, Antonio Ricci conferma di non possedere ulteriori filmati e sottolinea che la trasmissione dei fuori onda non è un reato, citando una sentenza del Tribunale Europeo dei diritti dell’uomo a suo favore.
Le Anticipazioni di Report: Ecco chi ha beccato questa volta Ranucci – IL VIDEO
Una serata di grandi inchieste: tra giustizia, politica e scandali, Report affronta temi scottanti di rilevanza nazionale e internazionale. Pucciarelli nel…
Conte shock sul suo futuro: Se il percorso sarà messo in discussione, ne trarrò le conseguenze”
Il Movimento 5 Stelle si trova a un bivio storico. Alla vigilia dell’assemblea costituente, Giuseppe Conte lancia un appello agli…
ULTIM’ORA – Conte una furia alla Camera – Umilia Governo e Calderoli così – VIDEO SHOCK
Giuseppe Conte attacca il governo sui migranti, l’autonomia differenziata e le politiche europee, chiedendo maggiore coerenza e un ritorno allo…
ULTIM’ORA – Voto Autonomia. Scontro tra governo e opposizioni. Ecco com’è andata – Scoppia la protesta – VIDEO
Bocciata la mozione delle opposizioni: scoppia la protesta in Aula La questione dell’autonomia differenziata continua a essere terreno di scontro…
Quanto costa 1kg di pane? La risposta shok – La figura di m. del Deputato della Meloni – VIDEO VIRALE
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d’Italia e figura emergente nel panorama politico italiano, è stato recentemente protagonista di un episodio…
Ultim’ora – EMILIA ROMAGNA – Arriva già la notizia del VINCITORE – Ecco chi è il nuovo presidente
I dati dei partiti: il PD trionfa, FDI principale avversario Secondo le proiezioni di Opinio (copertura campione 12%), il Partito…
ULTIM’ORA – UMBRIA – Ecco chi è il nuovo presidente – Batosta per la Meloni? – IL RISULTATO
Risultati parziali Con i dati aggiornati, ecco la distribuzione delle preferenze principali: Stefania Proietti (centrosinistra): 51,54% Donatella Tesei (centrodestra): 45,79%…
ULTIM’ORA: Camion di letame davanti al Viminale: la protesta MAI vista – Video shock
Roma, ore 11. Una protesta insolita e dal forte impatto visivo si è svolta oggi davanti al Ministero dell’Interno. Circa…
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha…
ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI – Ecco come stanno andando i partiti – TUTTI I DATI
L’Istituto Demopolis ha pubblicato il suo Barometro Politico di novembre 2024, analizzando le intenzioni di voto degli italiani in caso…