“L’appartamento te lo dò in…” L’audio shock tra Berlusconi e Barbara Guerra [VIDEO]

Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un audio shock di Berlusconi e Barbara Guerra. Ecco le nuove rivelazioni sulle "olgettine".

Nel 2015, Barbara Guerra rivela un audio esclusivo in cui Silvio Berlusconi prometteva di intestarle una villa a Bernareggio tramite un contratto di comodato. Questa promessa è emersa durante il processo Ruby Ter, in cui Berlusconi era accusato di aver cercato di comprare il silenzio di alcune ospiti delle sue cene eleganti ad Arcore. Nel corso della conversazione, Berlusconi giurava sulla vita dei suoi cinque figli che, una volta concluso il processo, avrebbe intestato la villa a Barbara Guerra. Tuttavia, nonostante queste affermazioni, il contratto di comodato si è estinto con la morte di Berlusconi. Gli avvocati di Guerra hanno reso pubblico questo audio. La conversazione svela dubbi da parte di Guerra sulla reale volontà di Berlusconi di adempiere alla promessa.

L'audio shock

Tutto ciò riguarda il caso Ruby: le 20 giovani aspiranti al mondo dello spettacolo coinvolte nelle cene del cosiddetto ‘Bunga Bunga’ ad Arcore. Durante il processo, emersero i benefici finanziari e gli alloggi di lusso forniti a queste ragazze da Silvio Berlusconi. Secondo le affermazioni della Procura sarebbe stata una mossa per “conquistare” il loro silenzio.

Tra l’altro proprio in questi giorni la famiglia Berlusconi ha deciso di interrompere i pagamenti mensili alle ragazze. Questa notizia, confermata da fonti legali, segna la conclusione di un capitolo significativo. Gli assegni mensili di 2.500 euro, precedentemente considerati come risarcimento per il danno d’immagine subito dalle giovani coinvolte nei casi Ruby, non saranno più elargiti alle cosiddette ‘Olgettine’. Tra queste c’è Barbara Guerra, le gemelle De Vivo, Francesca Cipriani e Alessandra Sorcinelli, solo per citarne alcune, che un tempo frequentavano le cene di Villa San Martino.

I pagamenti sono già stati sospesi. I contratti di comodato d’uso giungeranno al termine entro la fine dell’anno.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini