Danilo Toninelli ha commentato la notizia secondo la quale Matteo Salvini starebbe godendo dei benefici del Superbonus in un condominio a Milano.
Danilo Toninelli ha commentato la notizia secondo la quale Matteo Salvini starebbe godendo dei benefici del Superbonus in un condominio a Milano. “Matteo Salvini sta beneficiando del superbonus 110%. L’ha affossato, ma lo sta utilizzando. A scriverlo sono i giornali milanesi, che hanno verificato l’esistenza di un appartamento di proprietà di Matteo Salvini all’interno di un condominio noto ai milanesi come ‘il fortino della droga’, per farvi capire un po’ anche la situazione. Pare perfino che questo condominio stia usufruendo dei grandissimi vantaggi del superbonus. Quindi in sintesi affossano una norma dicendo che è dannosa, ma a livello personale la utilizzano. E vi stupite? Io no” conclude Toninelli nel suo video.
La reazione del M5S
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Anche Santillo del M5S ha commentato questa notizia. ”Mentre giro l’Italia per smontare la campagna denigratoria senza precedenti montata contro il Superbonus dal governo di Fratelli d’Italia e Lega, viene fuori questa notizia quasi surreale. Sembrerebbe – come riporta il sito Milano Today – che il Vicepremier Salvini stia beneficiando del Superbonus 110%. Sì, per un suo appartamento in un condominio a Milano, con tutti i vantaggi della misura. Tradotto: mentre Lega e Fdi distruggono la vita di aziende e operai che hanno creduto nella misura, creano danni alle famiglie con i cantieri bloccati e devastano i conti pubblici. Un’economia che passa dal +12% di Pil nel biennio 2021/22 ad un misero 0,7%. Il vicepremier godrà di questo privilegio vedendo anche aumentare il valore dell’immobile. Questo in virtù di quei vantaggi che loro stessi vanno negando in ogni occasione pubblica. Adesso appare forse più chiaro cosa pensa Salvini: il Superbonus è ottimo quando è a suo vantaggio ed è da distruggere quando a beneficiarne sono i comuni cittadini”.