Toninelli spiazzato, “Meloni, Vespa e Sallusti: il meglio della cultura italiana in libreria!” VIDEO

Toninelli è entrato in una libreria e ha visto i libri di Meloni, Sallusti e Vespa in bella vista. Ecco la sua reazione.

Danilo Toninelli è entrato in una libreria in cui c’erano in bella vista i libri di Sallusti, Meloni e Vespa. Ecco la sua reazione: “E questa sarebbe la grande cultura italiana? Ne compro due allora!” ha esclamato l’ex esponente del M5S. Anche Grillo aveva parlato nei giorni scorsi del libro di Vespa: “Bruno Vespa ha scritto un libro ‘Da Mussolini a Beppe Grillo’, ma vi rendete conto? Io quando vedo un suo libro in autogrill, lo copro con quello di Casalino, toh!” ha detto Beppe Grillo rispondendo a Fabio Fazio che gli aveva fatto notare come Grillo sia stato durissimo con tanta gente.

I libri

Danilo Toninelli nei giorni scorsi era tornato sul tema del premierato tanto caro alla Meloni. In un video pubblicato sui social ha detto che non è molto diverso dal Porcellum. Ve lo ricordate? È la legge Calderoli che venne dichiarata incostituzionale e con la quale votammo più di una volta. Ebbene, anche in quel caso era mascherata l’elezione diretta del presidente del consiglio, che era il capo della coalizione. In questo caso i “geni”, come sottolinea Toninelli, vogliono addirittura metterla in Costituzione. Ma spieghiamo bene cosa prevede questo premierato (e se si potrà mai fare).

“Per Salvini le vacche emettono”. Iniziava così un altro video di Danilo Toninelli dedicato al ministro delle infrastrutture e dei trasporti. “Salvini dice che il problema dell’inquinamento per gli allevamenti intensivi è solo questione di scor**e. Ma Salvini lo sa che gli allevamenti intensivi sono la seconda causa di inquinamento al Nord? E che tanta acqua che consumiamo, in un periodo di siccità come questo, va proprio a questi allevamenti intensivi? Roba da matti, per lui è tutta una questione di score**e” conclude Toninelli nel suo video.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini