Report dedicherà una puntata a Maurizio Gasparri, adesso è ufficiale. Ecco un'anteprima dell'inchiesta.
Ve lo avevamo già anticipato nei giorni scorsi. Report è pronto a dedicare un’intera puntata a Maurizio Gasparri. D’altronde la notizia era già nell’aria. Il senatore di Forza Italia si era scagliato con veemenza contro Ranucci e il suo programma. Durante l’audizione del giornalista in Vigilanza Rai aveva perfino tirato fuori una carota e del cognac, per offrirli al conduttore. Dal canto suo Ranucci non si è fatto intimidire, ecco cosa ha pubblicato Report sui suoi profili social.
Pronta la puntata dedicata al senatore di Forza Italia
Assemblea Costituente M5S: Conte si gioca tutto? le parole definitive di Travaglio. VIDEO
L’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle (M5S) rappresenta un momento cruciale nella storia politica del partito. In un clima di
Nelle ultime settimane Maurizio Gasparri si è scagliato più volte contro Report, fino ad arrivare alla convocazione in Commissione di Vigilanza Rai del 7 novembre, accusando Report di confezionare un’inchiesta per vendetta. In realtà il senatore sapeva ben 22 giorni prima di chiedere la convocazione che Report aveva scoperto i suoi interessi privati, mai dichiarati al Parlamento. Si tratta di Cyberealm, una misteriosa società di sicurezza informatica, di cui Gasparri è presidente.
Report svelerà chi ne fa parte: manager e collaboratori – sia ufficiali che occulti – con un passato imbarazzante e legati ai servizi segreti di altri Paesi. Alcuni di loro in questo momento sono impegnati materialmente nel conflitto israelo-palestinese in attività sensibili. Gasparri ha di fatto tessuto per loro relazioni istituzionali per l’assegnazione di commesse tenendo all’oscuro il Senato. Commesse che riguardano tutti i suoi ruoli istituzionali.