Pier Silvio Berlusconi ha mandato un vocale a Fiorello insieme alla Toffanin in cui gli propone di andare a Canale 5 la sera della finale di Sanremo.
In questi giorni si è molto discusso dei nomi annunciati da Amadeus per Sanremo. Tra i grandi big che mancheranno (Jalisse, il web è pieno di meme in loro onore), spunta un audio mandato da Berlusconi a Fiorello. Pier Silvio, infatti, ha mandato un vero vocale whatsapp a Fiorello, il quale lo ha fatto ascoltare durante la consueta diretta di Viva Rai 2. Ecco cosa si sono detti.
L’audio di Berlusconi e Toffanin
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Al centro della puntata, ancora una volta Sanremo e la questione dei palinsesti televisivi. Nell’audio si sente l’amministratore delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi, “intervistato” direttamente dalla compagna Silvia Toffanin. «Fiorello viene gratis se non controprogrammiamo Sanremo? Allora sì, è proprio sbagliato!». Il riferimento è al commento dello showman siciliano che, in merito alla possibile risposta dei canali del “Biscione” alle serate del Festival, aveva scherzato facendo un appello: «Vengo a fare una prima serata su Canale 5, gratis!».
Una provocazione raccolta da Piersilvio Berlusconi che parla con la compagna Silvia Toffanin e lei ha mandato il messaggio vocale a Fiorello: “Sanremo è Sanremo, grande rispetto. Ma non si può spegnere tutta la televisione”. È la risposta che nel vocale Piersilvio Berlusconi dà alla moglie, ma quando Silvia Toffanin gli dice delle proposta dello showman, la reazione di Berlusconi è diversa: “Fiorello ha detto che, se non controprogrammiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria…”. Ecco il video: