L’ex compagno di Giorgia Meloni ha deciso di intentare una causa contro Mediaset dopo i fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia.
Torna Giambruno. Non in tv, ma per fare causa a Mediaset dopo i fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia. Che gli hanno fatto perdere sia il lavoro che il suo rapporto con l’ex compagna Giorgia Meloni. Come riporta oggi Il Messaggero, infatti, ormai single, in una nuova casa, con un nuovo ciuffo, Andrea Giambruno, avrebbe deciso di reagire. A livello lavorativo è relegato dietro le quinte di Diario del Giorno e starebbe meditando di fare causa a Mediaset «per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa».
La telefonata di Berlusconi a Meloni
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Tra l’altro in questi giorni è tornato a parlare l’ad di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Durante un punto stampa con i giornalisti ha parlato del fatto che Ilary Blasi è stata riconfermata al timone de L’Isola dei Famosi. Alla domanda se avesse visto il docu-film Netflix di Blasi e Totti, Berlusconi risponde: “Non l’ho visto, un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”, ha ammesso in conferenza stampa dopo aver annunciato il ritorno della conduttrice a L’isola dei famosi, il reality “dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile”.
Infine, un appunto sulla separazione fra Meloni e Giambruno. I titoli di coda su una delle storie d’amore più seguite del mondo dello spettacolo hanno fornito l’occasione a Pier Silvio di tornare per un attimo sulla rottura tra il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il giornalista Andrea Giambruno: “Ho prima sofferto e poi sorriso sulle dietrologie legate ai fuorionda di Striscia: Ricci è Ricci, piaccia o non piaccia. Non penso che i rapporti col governo possano cambiare. Ho sentito la premier per esprimere comunque il mio dispiacere” ha rivelato.