Toninelli: “Affossano il salario minimo e non toccano gli extraprofitti” IL VIDEO

Durante la consueta puntata di “Controinformazione”, Danilo Toninelli ha fatto il punto sull’affossamento del salario minimo da parte della maggioranza.

Come ogni settimana Danilo Toninelli ha fatto una diretta sui social in cui commenta i principali avvenimenti politici. Tra le altre cose, Toninelli ha commentato l’affossamento del salario minimo da parte della destra nei giorni scorsi. Un utente ha commentato che mentre “la maggioranza affossa il salario minimo, non tocca minimamente gli extraprofitti”. Toninelli gli dà ragione, sostenendo che questo governo se la prende con i lavoratori e con i più deboli e fa il debole con i poteri forti.

La bufala del gettone per decidere le sanzioni agli iscritti

Leggi anche

“Io ho visto gente del Partito democratico, quindi non solo questa destra, che hanno impedito di fare il salario minimo anche durante il Conte 2! Se vi ricordate, la nostra proposta di legge risale ai tempi della Catalfo! Quindi diciamo le cose come stanno” spiega Toninelli nel suo video.

Toninelli poi ha commentato una notizia che lo riguarda riportata sul Corriere della Sera. Secondo l’articolista, Toninelli avrebbe deciso di farsi pagare da M5S per decidere le sanzioni agli iscritti. In realtà, come spiega l’ex senatore pentastellato, “io sono una persona libera e non ho mai dovuto leccare il c**o a nessuno”. “Cosa è successo? Tra le tante riunioni che vengono fatte, ne ho fatta una con gli altri due probiviri del M5S, ho chiesto a Giuseppe se ci fossero delle spese è possibile avere un rimborso di quelle spese? Perché io mi mantengo da solo, faccio quello che so fare, informo, denuncio. Cioè, se serve che vada a Roma o in altre parti per delle riunioni, siccome non ho incarichi e non trovo i soldi sugli alberi, è possibile avere un rimborso? Giuseppe ne parla con qualcuno dentro i 5 Stelle e questa persona va a sputtanare il sottoscritto.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini