Ultim’ora: Beppe Grillo ricoverato in ospedale, ecco come sta

Il garante del M5S è stato ricoverato in ospedale a Cecina e il personale medico ha deciso di trattenerlo per alcuni accertamenti.

La notizia è dell’ultima ora e riguarda Beppe Grillo. Il fondatore e garante del M5S è stato ricoverato in ospedale a Cecina, in provincia di Livorno: il personale medico ha deciso di trattenerlo per alcuni accertamenti. Il leader storico del Movimento Cinque Stelle si è presentato nella mattina di domenica 10 dicembre al pronto soccorso del presidio cecinese. Secondo le prime indiscrezioni, non si tratterebbe di niente di grave ma il comico genovese è stato comunque trattenuto anche nella giornata di lunedì 11 dicembre per accertamenti e cure nel reparto di Osservazione Breve dell’ospedale.

Come sta Beppe Grillo

Leggi anche

Non è la prima volta che Beppe Grillo si rivolge al pronto soccorso di Cecina, come ogni altro normale cittadino. Del resto il garante e fondatore del Movimento 5 Stelle possiede una villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona. Lì trascorre periodi di vacanza e villeggiatura più volte durante il corso dell’anno. Una presenza dunque ben nota alla cittadinanza locale. Vi terremo informati sulle novità legate al suo stato di salute.

Nel frattempo, c’è stata una votazione importante sul portale del M5S. Gli iscritti sono stati chiamati a ratificare la nomina di Chiara Appendino a vicepresidente al posto di Alessandra Todde. La Todde è l’ex sottosegretaria allo sviluppo economico e adesso candidata in accordo con il Partito democratico alla presidenza della Regione Sardegna. L’ex sindaca di Torino figurava come unica candidata alla carica. La sua ascesa nel gruppetto che affianca direttamente Giuseppe Conte era prevista da tempo, da quando è arrivata a Roma da parlamentare ed è diventata uno dei volti più noti del M5S del nuovo corso.

whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini