La frase shock di La Russa ad Atreju: "Neanche se avessimo riscritto la Costituzione tanto cara ai sovietici..."
Sentite cosa ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa durante Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia a Roma. “Neanche se avessimo riscritto la Costituzione tanto cara al Pcus sovietico, i sovietici in Italia ci avrebbero dato ragione. Nessuna riforma passerà mai coi voti della gran parte dell’opposizione”. Può dire queste cose la seconda carica dello Stato della Repubblica Italiana?
La frase shock
Beccati! Arriva l’incontro shock tra Schlein e Draghi. Ecco cosa è successo – LA NOTIZIA SHOCK
L’incontro tra la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, e l’ex Presidente del Consiglio, Mario Draghi, rappresenta una mossa che
Tra l’altro oggi è intervenuta anche Giorgia Meloni a chiudere la festa di FdI. Sentite cosa ha avuto il coraggio di dire contro il M5S. Non gli è bastata la batosta di Conte alla Camera di questa settimana? Meloni ha parlato di Reddito di cittadinanza e Superbonus. “Se chi prendeva il reddito di cittadinanza per lavorare in nero quando avrebbe potuto farlo mi detesta, poco importa. Non intendo comprare il consenso della gente. Quello è un privilegio che lascio ad altre forze politiche”. E sulla cancellazione della misura, ha detto: “Lo rifarei mille volte“. Poi ha continuato parlando del Superbonus: “Abbiamo fatto una legge di Bilancio espansiva nonostante una situazione drammatica ereditata dei conti pubblici soprattutto per il Superbonus, con qualcuno che faceva la campagna elettorale dicendo che si è potuto ristrutturare gratuitamente casa: quel gratuitamente ci ha lasciato un buco da 140 miliardi, quanto lo Stato spende in un anno per tutta la sanità”. Meloni ha sostenuto che, i soldi che mancano per la sanità, dipendono proprio dal Superbonus: “Ci chiedono i soldi per la sanità” ma “sono stati utilizzati per ristrutturare meno del 4% del patrimonio immobiliare italiano. Prevalentemente seconde case, case di pregio, perfino 6 castelli lasciando a ogni italiano un debito di 2 mila euro”. E ancora: “L’autoproclamatosi partito dell’onestà ha finito per arricchire soprattutto i disonesti. Non ci stupisce, perché su ogni cosa hanno fatto esattamente il contrario di quello che avevano promesso”. Ma ci fa o ci è? A voi i commenti!