Santoro attacca Meloni da Floris: “Gruppo di scappati di casa! Si sparano tra i c***i” IL VIDEO

Michele Santoro scatenato da Floris a Di Martedì. Ecco cosa ha detto sul governo e su Giorgia Meloni. Il video.

Durante l’ultima puntata di DiMartedì, Michele Santoro ha sparato a zero contro il governo guidato da Giorgia Meloni e il suo partito, Fratelli d’Italia. Un affondo partito dal caso dello sparo durante la notte di Capodanno che ha coinvolto Emanuele Pozzolo. I toni si sono presto fatti molto accesi. “Il problema è: perché la gente continua ad avere fiducia in Giorgia Meloni e nel suo gruppo di scappati di casa che la circondano? Perché assomigliano un po’ al popolo. Loro sono un po’ più espressione di una sensibilità popolare, anche questa loro maldestria. Il fatto che si sparano tra i cogli***” ha infatti attaccato il giornalista ed ex conduttore.

La reazione di Floris

A quel punto Giovanni Floris è intervenuto con una battuta: “Tra ‘i’, no tra…” E Santoro ha ripreso: “Li fanno somigliare un po’ più agli italiani”. “Sì sì, possono sbagliare” ha ironizzato ancora il conduttore. “Mentre gli altri (la sinistra, ndr), che parlano di poveri poveri poveri – ha poi proseguito Michele Santoro. Poi si occupano davvero di chi sta male?”. E ancora: “Il problema non è nemmeno chi sta male. È che complessivamente il nostro Paese si sta impoverendo e indebolendo. Non è che stanno male solo quelli che stanno sotto. Chi stava male va di male in peggio, il ceto medio si sta indebolendo”.

La discussione si è poi spostata su toni più leggeri e ironici, grazie all’intervento di Floris che ha cercato di sdrammatizzare con una battuta. Santoro, tuttavia, ha proseguito nel suo discorso, sottolineando come, a suo parere, i comportamenti dei Fratelli d’Italia li rendano in qualche modo più vicini al popolo italiano. Questa osservazione ha portato a una riflessione più ampia sulla politica italiana. Santoro che ha criticato anche la sinistra, accusata di non saper tener testa alla Meloni sui temi importanti per i cittadini. Ma guardiamo cosa è successo nel video che trovate qui sotto.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini