Sommi: “Acca Larentia? Gravissime le parole di La Russa” IL VIDEO

Sommi ha fatto una lucida analisi di quello che è il pericolo fascismo in Italia. Ecco la sua reazione ai saluti romani di Acca Larentia.

Sommi ha fatto una lucida analisi di quello che è il pericolo fascismo in Italia. Ecco la sua reazione ai saluti romani di Acca Larentia. “Non credo che ci sia un pericolo fascismo in Italia. Ma ricordare quel periodo così nefasto della nostra storia non è cosa buona. Sapete perché non se ne parlava quando c’era Gentiloni al governo? Perché viene da un partito fondato sull’antifascismo. Mi fa specie La Russa, che ha detto delle cose abbastanza gravi.Ai suoi ha detto ‘non andate lì perché sennò fate il gioco della sinistra’. Ma doveva dire di non andare perché è una manifestazione sbagliata proprio nel senso. Queste sono le cose che doveva dire un presidente del Senato” ha concluso Sommi. Trovate il video in fondo all’articolo.

Acca larentia, il nuovo video provocatorio di Casapound

Braccia tese nel saluto romano e grida che recitano: “Per tutti i camerati caduti, presente”, ecco il video di Casapound dedicato alla commemorazione della strage di Acca Larentia dello scorso 7 gennaio. Immagini che arrivano dopo giorni di polemiche e dopo che la procura di Roma ha aperto formalmente un fascicolo. Al momento, gli indagati sono circa una dozzina e per tutti l’accusa è di apologia di fascismo. Altre cento persone, inoltre, sono state identificate grazie all’analisi di foto e video.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini