Durante la puntata di Otto e mezzo, Lilli Gruber si è infuriata con Orlando del PD su un argomento che riguardava la Schlein.
Durante la puntata di Otto e mezzo, Lilli Gruber si è infuriata con Orlando del PD su un argomento che riguardava la Schlein. Elezioni europee, Elly Schlein deve ancora sciogliere la riserva sulla sua candidatura a Bruxelles. Se ne parla nel corso della puntata di “Otto e mezzo” in onda il 17 gennaio su La7. A un certo punto, però, la discussione si surriscalda. E Orlando preferirebbe parlare di inflazione e crisi del Mar Rosso.
Il video
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
“Scusi Orlando, io le devo porre questa domanda visto che il suo partito da settimane discute di una cosa che la segretaria non decide – lo incalza Gruber – Dite alla vostra segretaria di decidere una volta per tutte e non si discute più. Se non c’è una decisione e una presa di posizione netta e chiara la discussione continua e potrebbe continuare all’infinito”. A quel punto Andrea Orlando è costretto a rispondere: “Io penso che la debba risolvere rapidamente il gruppo dirigente”.
Tra l’altro proprio Lilli Gruber è tornata in conduzione a Otto e mezzo dopo un periodo in cui era stata sostituita da Giovanni Floris. Esattamente dal 18 dicembre, quando al suo posto a Otto e Mezzo i telespettatori hanno trovato Giovanni Floris. La sua assenza era stata giustificata da “Motivatissimi impegni personali”. Ora sappiamo che Lilli Gruber non era al timone del suo programma per un doloroso lutto. Sua mamma, Herlinde Deutsch Gruber, è morta. Stando a quanto riportato dall’Adnkronos, la donna, 96 anni, è venuta a mancare a Egna (Neumarkt), in provincia di Bolzano, dove viveva da molto tempo. Spesso la giornalista aveva dichiarato di avere un bellissimo rapporto con la madre. I funerali ci sono stati poi il 22 dicembre nella chiesa parrocchiale di San Nicola.