Giucas Casella ha rivelato di aver parlato con Silvio Berlusconi nell'aldilà. Ecco il video con le sue rivelazioni.
Giucas Casella non è nuovo a uscite di questo tipo. Stavolta, però, le sue affermazioni sono a dir poco scioccanti. Il celebre mago e illusionista ha raccontato di aver parlato con Berlusconi nell’aldilà. Ecco cosa gli avrebbe rivelato l’ex premier. Nel corso di una puntata speciale di Robinson Pop Up, programma prodotto da Repubblica, condotto da Saverio Raimondo e Stefano Rapone, Giucas Casella ha rivelato di essere in contatto con Silvio Berlusconi. La prima volta che l’ha conosciuto: “In aereo in volo per Milano, c’era pure Maradona”.
Cosa gli ha detto l'ex presidente del consiglio
“Schlein e Meloni unite su austerità e riarmo”: l’attacco di Appendino (M5S) al PD e Fitto – VIDEO
Roma, 27 novembre 2024 – Il Movimento 5 Stelle, attraverso la vicepresidente Chiara Appendino, non risparmia critiche al Partito Democratico,
Come riporta Fanpage, la fatidica domanda gli è stata fatta da Stefano Rapone. “Sarebbe in grado di contattare Silvio Berlusconi nell’aldilà, o questo va oltre i suoi poteri?”. Giucas Casella spiazza l’attore. “Io ogni tanto ci parlo e sta benissimo”. Rapone, preso in contropiede, ribatte con una battuta: “Sta benissimo, e fa caldo dove sta lui? Com’è il clima dove sta lui? Perché è importante…”. A questa domanda, Casella ha preferito non rispondere.
Poi il racconto dettagliato di quando si sono conosciuti. “Io ho fatto un viaggio in aereo con Berlusconi. Avevo fatto Fantastico, mi ricordo che io a quel Fantastico mi misi uno spillone nella gola per fare un esperimento a sorpresa e mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi spinse e persi la concentrazione. Vado in scena con lo spillone, Pippo Baudo mi toglie lo spillone dalla gola ed è successo che è venuto fuori tantissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha stoppato perché dovevo avvisare per questo esperimento. Allora, Berlusconi aveva il programma Odiens e mi ricordo che quel viaggio fatto con Berlusconi da Roma a Milano, in aereo. C’era pure il calciatore argentino famosissimo, Diego Armando Maradona” conclude Casella.