Gaza, Di Battista attacca Meloni: “Stomachevole”

Alessandro Di Battista ha attaccato duramente Giorgia Meloni in un lungo post sui social. Ecco come l'ha definita.

Alessandro Di Battista ha attaccato duramente Giorgia Meloni in un lungo post sui social. Ecco come l’ha definita. “Sono morti più giornalisti a Gaza sotto le bombe israeliane che durante tutta la seconda guerra mondiale (fonte The Post Internazionale). È incredibile ma è così. Il terrorismo di Stato israeliano ha ucciso in poco più di 100 giorni 105 giornalisti mentre i giornalisti morti durante il secondo conflitto mondiale furono 69. Israele oltre a sterminare la popolazione palestinese della Striscia sta cercando di evitare che si conosca la verità. Se la propaganda non basta uccide direttamente i giornalisti. Vedere presunti colleghi dei giornalisti assassinati a Gaza restare in silenzio di fonte a questa carneficina è stomachevole. [continua a leggere in basso]

L'affondo a Meloni

Così come è stomachevole il silenzio della “donna, madre e cristiana” Giorgia Meloni di fronte ad una strage di bambini senza precedenti. A proposito, la Meloni parla di due Stati, ora che il suo amico Netanyahu ha detto che finché ci sarà lui al governo non esisterà mai uno Stato palestinese cosa dirà la Presidente del Consiglio? Magari tornerà a parlare di Chiara Ferragni…” conclude Di Battista nella sua riflessione.

Tra l’altro in un precedente post lo stesso Di Battista aveva reagito con rabbia alla conferenza stampa di fine anno della premier. “La sovranista de noantri, alias Giorgia Meloni, nella sua conferenza di fine anno ha speso più parole per Chiara Ferragni che per la strage di bambini (oltre 11.000) che il suo amico, il volgare criminale Netanyahu, sta compiendo anche grazie al suo ignobile silenzio. Poi ha detto che occorre stare dalla parte dell’Ucraina (dovrebbe dunque smetterla di obbedire a Biden e lavorare per un negoziato e invece ha appena fatto approvare un decreto al Consiglio dei ministri per mandare armi per tutto il 2024) e che serve una ‘soluzione strutturale per la Palestina’. Lei che è contraria al riconoscimento dello Stato di Palestina parla di ‘soluzione strutturale’. Le solite ignobili supercazzole insomma” si legge.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini