È successo il caos a Dritto e rovescio, il conduttore Del Debbio ha chiesto l'intervento della sicurezza per cacciare alcuni violenti.
Alta tensione durante la puntata del 25 gennaio di Dritto e Rovescio, il programma Mediaset condotto da Paolo Del Debbio. Ospite in studio Kriminal 21, un ragazzo di origini nordafricane. “Loro possono dire quello che vogliono – dice riferendosi a chi lo accusa – è normale che si devono giustificare, ma le violenze le ho passate io non loro, non voi. I compagni che erano con me non hanno le pal*e di dire la verità, e non capisco, sono dei leccacul*”. A quel punto Del Debbio ha ribattuto: “Tu conosci gente nata tutta senza gli attributi”. Kriminal21 ha replicato: “In che senso? Avere le pal*e ce ne vuole”, per poi toccarsi le parti intime.
Cosa è successo
Assemblea Costituente M5S: Conte si gioca tutto? le parole definitive di Travaglio. VIDEO
L’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle (M5S) rappresenta un momento cruciale nella storia politica del partito. In un clima di
Il conduttore si è avvicinato allo stesso ospite. “Innanzitutto non occorre che tu faccia sti gesti, li fai al bar, qui non li fai”. E Kriminal 21: “Non devi alzare la voce con me, quali versi? Scusate, ma io mi son arrabbiato perché questa è una calunnia. Ma è normale loro si vogliono difendere, io prenderò il mio avvocato per un confronto, non hanno il coraggio di confrontarsi e solo di dire caz*ate. Poi voglio dire una cosa importante per tutti i ragazzi che hanno passato tutte le violenze fisiche e psicologiche che ho passato anche io. Voglio che mi scrivete su Instagram 21 Kriminal se volete dire la verità”.
Del Debbio ha replicato: “Queste minacce qui non le fai, le fai da un’altra parte”, mandandolo poi fuori dallo studio. “Vattene dallo studio, c’è la sicurezza?”, visto che Kriminal 21 non voleva andarsene. “Io non vado da nessuna parte”. È stato così mandato fuori con il pubblico che urlava “Fuori, fuori”. Del Debbio ha chiosato: “C’è un limite, chi lo rispetta sta qui, se no se ne va a casa sua. Non è che possiamo venire qui a minacciare, serve un attimo di calma” ha concluso il conduttore stizzito.