Anticipazioni La Confessione: Sommi e Gomez rivelano chi ci sarà nella prima puntata [VIDEO]

Questa sera torna La Confessione su Rai 3, il programma di Peter Gomez. Ecco le anticipazioni annunciate da Sommi e Gomez in diretta.

Questa sera torna La Confessione su Rai 3, il programma di Peter Gomez. Ecco le anticipazioni annunciate da Sommi e Gomez in diretta. Ospiti della prima puntata saranno Nicola Gratteri e Morgan che, ciascuno nel loro ambito, si metteranno a nudo in un confronto senza filtri sulla loro storia umana e professionale. Il neo procuratore capo di Napoli racconterà la sua vita sotto scorta negli uffici giudiziari più caldi d’Italia, sempre in prima linea contro la criminalità organizzata, senza però tralasciare il racconto del risvolto umano, dell’onore, ma anche dei sacrifici che una vita di lotta per la legalità hanno comportato. Morgan, invece, commenterà i risultati del Festival di Sanremo, forte della sua profonda esperienza come artista e come giudice di talent show, senza dimenticare il suo vissuto come uomo e come padre.

Le anticipazioni di Sommi e Gomez

La Confessione va a sostituire Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo dopo il flop delle prime puntate. Il talk show condotto da Nunzia De Girolamo ha salutato definitivamente il pubblico della terza rete dopo quindici puntate, il debutto lo scorso 10 ottobre i saluti finali, anticipati rispetto alla programmazione prevista inizialmente per tutta la stagione, martedì 30 gennaio. Critiche feroci, ascolti disastrosi, polemiche infuocate hanno accompagnato la trasmissione collocata nel martedì sera della terza rete dopo l’uscita di Bianca Berlinguer.

Davanti allo schermo, per l’ultima puntata, c’erano solo 375 mila spettatori con il 2,2% di share (anteprima all’1,5% con 331.000 spettatori). Numeri bassi fin dal debutto che hanno fatto ipotizzare più volte una chiusura anticipata. “Il mio festival di Avanti Popolo finisce qui”, ha detto sul finale De Girolamo dopo aver condotto un talk dedicato al prossimo Sanremo: “Io ringrazio chi ci ha seguito in queste quindici puntate, ringrazio molto chi ha lavorato al mio fianco. Non farò nomi, non nominerò nessuno, altrimenti non finirei mai, però lo abbiamo fatto tra le polemiche e le grandi difficoltà quindi il ringraziamento è doppio per tutti. A voi arrivederci, a presto”. Ora la palla passa a Peter Gomez. Ecco la diretta con Luca Sommi, per chi se la fosse persa.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini