Massimo Giletti torna in Rai con il programma dedicato ai 70 anni dell'azienda. Ci saranno anche Baudo e Magalli nella prima puntata?
Massimo Giletti torna in Rai con il programma dedicato ai 70 anni dell’azienda. Ci saranno anche Baudo e Magalli nella prima puntata? Come riporta prontamente Tv Blog, Giletti torna in Rai per celebrare i 70 anni dell’azienda. Le registrazioni dello show intitolato “La tv fa 70” si stanno susseguendo presso l’auditorium del Foro Italico, scelto come uno dei luoghi per i festeggiamenti. Registrazioni che sono partite sabato e che termineranno martedì. Ecco tutte le anticipazioni.
Tornano Baudo e Magalli in tv?
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
In Rai Giletti mancava addirittura dal 2016 quando era stato al timone di Viva Mogol. Nel corso del tempo si era reso protagonista di diverse polemiche, soffermandosi principalmente sul mondo della politica e alzando diversi polveroni. La sua carriera era iniziata proprio sulla tv di Stato nel lontano 1988 quando era stato scelto come inviato su Rai 2 della trasmissione Mixer, ruolo che manterrà fino al 1994 quando poi passerà alla conduzione di Mattino in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Dagospia ha anticipato che tra i protagonisti sul palcoscenico ci saranno anche Fiorello, Carlo Conti e Antonella Clerici.
Correva (da poco) l’anno 1995 e dai teleschermi di Rai1 debuttava al sabato sera un nuovo varietà musicale dal titolo Papaveri e papere condotto da Pippo Baudo e Giancarlo Magalli. Il programma, come titolo suggeriva, era dedicato alla storia del Festival di Sanremo ed andava in onda in coda alla celebre edizione del 1995, ancora oggi edizione campione di ascolti. In studio dunque insieme al conduttore della serata Massimo Giletti, Giancarlo Magalli ricorderà con Pippo Baudo, collegato dal suo ufficio romano di via Della Giuliana, quelle settimane alla guida di Papaveri e papere e poi l’anno successivo con Mille lire al mese. Tutti e due programmi diretti da Michele Guardì.
L’appuntamento dunque per questa rimpatriata all’Auditorium del foro italico in Roma fra i due anfitrioni di Papaveri e paperi, Pippo Baudo e Giancarlo Magalli, è per la trasmissione La Tv fa 70, in onda mercoledì 28 febbraio su Rai1 dalle 21:30 all’una di notte.