La rivelazione shock di Baiardo sull’arresto del boss Messina Denaro. Ecco cosa ha dichiarato in Tv

Ieri 16 gennaio è stato arrestato presso la Clinica Maddalena di Palermo il boss Matteo Messina Denaro latitante da 30 anni.

Salvatore Baiardo, un uomo che in passato aveva aiutato i mafiosi Filippo e Giuseppe Graviano nella loro latitanza nel Nord Italia nell’intervista, realizzata dal giornalista televisivo Massimo Giletti andata in onda il 5 novembre nella trasmissione “Non è l’Arena”, aveva ipotizzato che l’arresto di Messina Denaro avrebbe potuto essere imminente, e aveva sostenuto che avrebbe potuto essere il risultato di una trattativa tra lo Stato Italiano e la mafia.

Nel corso dell’intervista dichiara: “l’unica sua speranza e sinceramente me lo auguro anch’io per loro perché sono giovani perché che venga abrogato l’ergastolo ostativo e cominciano a godersi veramente un po’ la famiglia i figli perché non è gente”. Continua: “magari chi lo sa che arriva un regalino che magari presumiamo che un Matteo Messina Denaro sia molto malato che faccia una trattativa a lui stesso di consegnarsi e fare un arresto clamoroso e così restando lui magari esce qualcuno che all’ergastolo ostativo senza che ci sia clamore può essere un come si dice un bel regalino senza che sia  un clamore tutto è possibile Giletti” conclude.

Rifacendosi poi all’arresto del super boss Totò Riina dichiara: “cosa dice che cosa parla il gabbiano il Generale Delfino tornando indietro negli anni generare i carabinieri che anche lui aveva la casa vicino al Lago d’Orta. “Ecco non bisogna parlare di chi non c’è più ma siccome è storia che si legge cosa aveva detto Allora Ministro di Grazia e Giustizia Martelli le faccio un regalo le consegnerò prima di Natale Totò Riina”.

“E cosa è successo che 15 giorni dopo 20 giorni dopo Natale perciò secondo lei ci sarà stata una trattativa o no per l’arresto di Totò Riina” conclude lasciando il presentatore Giletti perplesso.

Baiardo conclude l’intervista dichiarando: “Ci sono delle date che parlano non è che il Baiardo si sta inventando le ha detto che quando allo stato farà comodo oppure lui non serve più e non sospetti”.

“Certo sono quelle trattative che tu mi dai una cosa migliore una cosa presumo che siano così come sono state negli anni addietro abbiamo un esempio e non è che lascia perplessi se si avvererà se non si avvera la gente dice guarda il Baiardo ha raccontato un altra fesseria così anche Giletti mi dirà cosa mi ha combinato mi ha fatto dire fesserie”.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini