Santoro shock da Floris: “Meloni si circonda di deficienti” IL VIDEO

Michele Santoro non ha usato giri di parole per dire che Meloni è debole e che per questo motivo si circonda di persone inadeguate.

Michele Santoro non ha usato giri di parole per dire che Meloni è debole e che per questo motivo si circonda di persone inadeguate. Sentite Santoro a DiMartedì: “Ribadire questa questa storia che la Meloni non è brava, è così che la circondano i parenti, sono dei deficienti più o meno. Insomma, ce la raccontiamo così e la racconta lei, il problema che quelli che la circondano non sono adeguati perché lei è debole e non è così forte come ci vuole trasmettere la televisione e i telegiornali unificati e quant’altro. E quindi non si deve circondare di amichetti” spiega durante un’intervista con Giovanni Floris.

Cosa ha detto Santoro a DiMartedì

Poi l’intervista si è spostata alle recenti elezioni in Sardegna, dove Todde del campo largo ha trionfato proprio contro il candidato della Meloni. “Il mio amico Giorgio Armani – ricorda sornione Santoro – dice che essendo donna la nostra presidente del Consiglio ha due attributi. Io temo che stavolta per la fretta li abbia messi sul tavolo e se li sia fracassati con una martellata”.

Poi l’affondo. “Tu non è che per circolare devi chiedere il permesso, ti possono impedire solo se ci sono delle questioni di ordine pubblico. Che motivo c’è con ragazzini disarmati di 15 anni? – incalza sugli scontri in piazza di Pisa e Firenze -. Mentre il fascismo si vantava dei treni in orario, ora impediscono ai liceali di circolare” conclude Santoro fra gli applausi del pubblico.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini