Maurizio Crozza ha imitato Papa Francesco durante l'ultima puntata di Fratelli di Crozza e scopre che Ferragni l'ha battuto nello share.
Maurizio Crozza ha imitato Papa Francesco durante l’ultima puntata di Fratelli di Crozza, battuto da Chiara Ferragni negli ascolti di domenica scorsa da Fazio a Che tempo che fa: “…dovete smetterla di leggere i titoli. “La Ferragni batte il Papa” è solo un titolo per far vendere i giornali…bisogna fare un’analisi più approfondita. […] Bisogna imparare a leggere le curve! Dipende tutto dal monologo della Littizzetto che viene dopo. Domenica dopo la Ferragni la Littizzetto è entrata col chirurgo che ha rifatto il culo a una donna che è scappata senza pagare…poi c’è stato il nero di pubblicità e dopo è rimasta al 15% per mezz’ora e quello ti alza lo share de brutto! Dopo di me invece ha fatto il pippotto sul covid e sui vaccini ed è rimasta al 13 col pippotto! Se entrava col chirurgo dopo di me rimaneva al 16%. Avete capito adesso? L’unica cosa che devo aumentare sono i follower di Instagram”.
L'affondo al Vaticano
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Poi Maurizio Crozza ha vestito i panni del Cardinale Becciu, il primo Cardinale della storia ad essere condannato in Vaticano per la mala gestione di fondi della Segreteria di Stato e per la compravendita di un palazzo a Londra. Crozza commenta così la sua fede per gli investimenti: «Ma che cosa c’è di male? La tradizione della Santa Sede, dopo i Patti Lateranensi, è sempre stata quella di seguire l’esempio di Warren Buffett. Lui sì che è un Dio. E la Santa Sede ha sempre cercato di seguire i dettami di Dio. Pensi che solo nel 2023 il signore qui… col Nikkei… si è portato a casa 12 miliardi di dollari. […] noi Cardinali lo sappiamo tutti. Quando entri in Vaticano come Cardinale c’è proprio la scritta: “Non avari altro Nikkei all’infuori di me”. Noi passiamo le giornate a sfogliare il Sole 24, il Financial Times, Forbes che ti suggeriscono dove investire nel mercato immobiliare: Londra, Parigi, Dubai…»