Malore per Loredana Bertè, ecco come sta la cantante

Loredana Bertè ha avuto un improvviso malore nella giornata di ieri ed è stata ricoverata in ospedale. Ecco come sta.

Come riporta oggi l’Adnkronos, Loredana Bertè ha avuto un malore improvviso, che l’ha costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto al Teatro Brancaccio di Roma. L’artista è stata subito ricoverata in ospedale. “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve”, si legge sul profilo Instagram dell’artista.

Il messaggio su Instagram

L’attesa di un concerto molto atteso di Loredana Bertè a Roma è stata improvvisamente interrotta da una notizia sconcertante. L’artista, che era già nella capitale da ieri in vista dello spettacolo al Teatro Brancaccio, ha avuto un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute. L’Adnkronos ha riportato che la cantante ha iniziato a lamentare dolori addominali sin dalle prime ore del mattino di ieri, costringendola a consultare un medico. Dopo una visita medica, è stato raccomandato il ricovero in una clinica privata di Roma.

Il concerto di ieri sera, inizialmente molto atteso dai fan, era già stato programmato come recupero di un evento annullato lo scorso anno. L’Adnkronos ha riportato che la data era stata precedentemente fissata per il 19 aprile, ma è stata posticipata al 15 maggio 2024. Questa notizia ha deluso migliaia di fan che avevano già acquistato i biglietti per assistere allo show, che era completamente esaurito. Si stima che circa 1.600 persone fossero già presenti fuori dal Teatro Brancaccio in attesa dell’inizio dello spettacolo. Il tour di Loredana Bertè, che ha guadagnato grande successo con il brano “Pazza” a Sanremo, ha fatto il suo debutto a Milano il 5 marzo scorso. La tappa romana avrebbe dovuto essere la seconda del tour, ma purtroppo è stata interrotta a causa delle condizioni di salute dell’artista.

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini