Durante la presentazione del suo ultimo libro, Marco Travaglio ha fatto una lucida analisi dei disastri della destra al governo.
Durante la presentazione del suo ultimo libro, Marco Travaglio ha fatto una lucida analisi dei disastri della destra al governo. “La Meloni non è una delinquente che va in politica, non è un’imprenditrice fallita che va in politica a scaricare i debiti, è una politica di una classe dirigente che si è scelta e che può anche peggiorare negli anni. Sarebbe proprio la prova che l’amore è cieco e tutta la classe dirigente. Come è possibile che suo cognato Lollobrigida sia lì? Come è possibile che sei in mano a tua sorella Arianna? Io non ci credo che è la coordinatrice del partito nonostante il suo cognome: io penso che sia lì per il suo cognome. La Meloni non non si fida di nessuno e fa benissimo. Per questo che c’è un degrado progressivo a livello di Berlusconi e Nicole Minetti, e invece è proseguito in peggio, probabilmente l’inesperienza della Meloni aveva infiammato le speranze di tanti elettori frustrati, ma non è riuscita a mettersi accanto una sola persona di valore e questo è il suo problema, non il fascismo, ma molto berlusconismo e le marce su Roma sono diventate delle retromarce su Roma.
Il video di Travaglio
Rivolte nelle piazze di tutta Italia contro Meloni – Ecco cosa bruciano in piazza – IL VIDEO SHOCK
POCHE ORE FA, migliaia di studenti sono scesi in piazza in diverse città italiane per il “No Meloni Day”, una
La mattina dicono una cosa, il pomeriggio dicono ‘forse’ e la sera non si fa più. Dovevano abolire le accise, le hanno aumentate. Ricordate lo spot della Meloni al benzinaio? Certo non ci sono i soldi, ma i conti chi li tiene il mago Otelma? Certe cose le sapevi già, com’era la finanza pubblica, non c’è nessun buco del superbonus, c’è uno sviluppo che avuto l’Italia grazie al superbonus. E adesso siamo all’ultimo posto in Europa per crescita, posti di lavoro, PIL. Io l’ho sempre saputo che non si poteva immaginare insieme il PD e i cinque stelle, quindi teniamo fisso sulle cose che fanno.
Sono stati un’estate intera a parlare di Vannacci. Sognava di diventare il bestseller e la sinistra sbaglia tutte le campagne, anche perché cercavano il fascismo e si sono trovati con qualcosa che non c’entra niente col fascismo. Continuano ad accusarli di essere una destra legge-ordine, ma dove? Con Nordio ministro della giustizia? Dopo aver abolito il reddito di cittadinanza dovevano far partire questa formazione, ma non è partito un tubo” spiega Travaglio nel video che vi proponiamo qui sotto.