La reazione di Amadeus alle voci sull’addio alla Rai per il Nove [FOTO]

Ecco come ha reagito Amadeus sui social dopo le insistenti voci che lo vorrebbero fuori dalla Rai per approdare sul Nove.

Ecco come ha reagito Amadeus sui social dopo le insistenti voci che lo vorrebbero fuori dalla Rai per approdare sul Nove. Nella serata di domenica 14 aprile, il noto conduttore di Affari Tuoi e direttore artistico del Festival di Sanremo per cinque edizioni consecutive ha lasciato il suo segno sul profilo Instagram con una storia enigmatica che ha suscitato l’attenzione dei suoi numerosi seguaci. Mentre le speculazioni riguardanti un suo possibile passaggio a Discovery diventano sempre più insistenti, Amadeus ha deciso di rompere il silenzio sui social con una pubblicazione che ha fatto parlare.

Per la prima volta, il conduttore ha condiviso una foto all’interno delle sue stories Instagram. L’immagine ritrae Amadeus a mezzobusto, seduto su una poltrona, con il sole che filtra dalle finestre alle sue spalle, creando un’atmosfera suggestiva. Senza alcuna didascalia o spiegazione, l’unica compagnia per lo scatto è stata la canzone “Relax, take it easy” di Mika. Il ritornello del brano, che recita “Rilassati, prendila come viene perché non c’è niente che possiamo fare”, sembra riflettere lo stato d’animo del conduttore in questo momento di incertezza.

Cosa ha pubblicato Amadeus

L’attenzione si concentra ora sul destino televisivo di Amadeus per la prossima stagione. Si parla di un possibile accordo con Discovery che, se concretizzato, lo vedrebbe firmare un contratto di esclusiva del valore di 15 milioni di euro per tre anni. Le voci sul futuro televisivo di Amadeus si sono intensificate nelle ultime settimane, alimentando numerose speculazioni. Secondo alcune fonti, il conduttore potrebbe dire addio alla Rai dopo 25 anni per approdare su Discovery, dove avrebbe l’opportunità di presentare alcuni programmi in prima serata su Nove, rete che ha già accolto l’anno precedente Fabio Fazio. Alcune indiscrezioni riportano che Amadeus sarebbe pronto per un incontro con i vertici di Viale Mazzini proprio il 15 aprile.

Tuttavia, secondo il Corriere della Sera, sembra che il conduttore abbia avanzato alcune richieste che non sarebbero state accolte, tra cui la possibilità di fondare una propria società di produzione, la realizzazione di un programma per sua moglie Giovanna Civitillo e l’allontanamento dell’ex manager Lucio Presta. Il futuro televisivo di Amadeus rimane dunque avvolto nel mistero, mentre i fan e gli addetti ai lavori attendono con trepidazione ulteriori sviluppi in questa intrigante vicenda.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini