Ecco la reazione di Danilo Toninelli alla candidatura di Roberto Vannacci tra le file della Lega di Salvini alle Europee.
Ecco la reazione di Danilo Toninelli alla candidatura di Roberto Vannacci tra le file della Lega di Salvini alle Europee. “Salvini candida il generale Vannacci per due motivi: c’è una minoranza che è proprio la pandemia più diffusa in Italia, circa 30 milioni di analfabeti che ci sono in Italia tra analfabeti reali e analfabeti funzionali, insieme al condensato di stupidaggini, ma il secondo è un allineamento intellettuale, culturale. Quindi ragazzi è tutto normale. Bisogna dire la verità delle cose e non subire l’informazione bislacca o essere arrabbiati, è tutto normale nell’Italia del 2024, Salvini durante la presentazione del suo libro (sì, ha scritto un libro) ha detto andiamo avanti a testa alta” spiega Toninelli nel video che trovate in fondo all’articolo.
Vannacci e la frase shock sui bimbi disabili
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
In un’intervista Vannacci ha proposto classi separate per i bimbi disabili e ha detto che Mussolini è stato un grande statista. Ecco la reazione del M5S: “Le parole di Vannacci sulle classi separate per studenti disabili “sono deliranti, pericolosissime o offensive per migliaia di famiglie” hanno dichiarato in una nota gli esponenti M5s in commissione Cultura. “Il candidato leghista propaganda una ghettizzazione disumana dei bambini, in contrasto con i valori più profondi della nostra Costituzione e con la Convenzione delle Nazioni unite sui diritti delle persone con disabilità, che impegna a una partecipazione paritaria delle persone con disabilità nella società, scuola ovviamente compresa. Cosa ne pensano i ministri leghisti alla disabilità e all’istruzione Alessandra Locatelli e Giuseppe Valditara? Difenderanno la scuola pubblica italiana e gli studenti disabili dai deliri di Vannacci o avalleranno con il loro silenzio un’idea che riporta agli anni più bui e terribili del secolo scorso?” hanno aggiunto.