Le dichiarazioni Shock di Baiardo. Ecco cosa dice chiaramente a “Non è l’Arena”

Ieri Baiardo è intervenuto nuovamente a “Non è l’Arena” condotto da Massimo Gilleti su La7. Continua il dibattito sull’arresto del boss Messina Denaro questa volta al centro dell’attenzione, l’agenda rossa di Borsellino, mai ritrovata.

Giletti chiede a Baiardo: “Baiardo non è che voi dico chi le ha detto la cosa i suoi amici palermitani legati alla mafia ovviamente abbiano consigliato Matteo Messina Denaro visto la situazione molto grave di consegnarsi potrebbe anche essere questo che lui allentato molto le attenzioni perché sa è incredibile un campo mafia si faccia i selfie si faccia le telefonate con le amiche dell’ospedale cioè è veramente un atteggiamento o era super protetto così sicuro che non gli succedesse niente oppure cercava perché voi glielo avete detto di farsi catturare”.

Risponde Baiardo: “è difficile rispondere a questa domanda è molto difficile”.

Giletti: “È una domanda però è una domanda che apre scenari inquietanti  qualcuno può aver detto sicuramente che lei ha contatti e rapporti con i servizi segreti” chiede.

Replica Baiardo: “che stupidaggine per me i 200kg di tritolo che erano destinati… se un mafioso se i servizi se chiunque vuole eliminare Martelli dalla scena politica nel momento che lui è Ministro di Grazia il giustizia non c’è bisogno dei 200kg di tritolo basta un colpo di rivolta basta portarlo alle dimissioni come è successo”

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini