Il generale Roberto Vannacci è candidato alle elezioni europee con la Lega di Matteo Salvini. Sentite la sua ultima sparata.
In un’intervista a La Zanzara, il generale Roberto Vannacci, candidato come indipendente nella Lega alle Elezioni Europee, ha dichiarato la sua audace volontà di raggiungere Bruxelles atterrando con un paracadute, esprimendo grande soddisfazione all’idea. Tuttavia, le sue dichiarazioni non si sono limitate a questo, affrontando una serie di tematiche controverse. L’aborto è stato definito come “infelice necessità” dal generale, che ha espresso il suo dissenso nei confronti della considerazione dell’aborto come diritto, sostenendo che gli uomini dovrebbero partecipare alla decisione e proponendo di far sentire il battito del nascituro alle donne che considerano questa opzione.
La dichiarazione di Vannacci a La Zanzara
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Sul tema dell’omosessualità, Vannacci ha espresso opinioni fortemente critiche, definendo gli omosessuali come “anormali” e affermando che non esiste un gene dell’omosessualità. Ha inoltre sostenuto la sua visione sulla prostituzione, dichiarando di essere favorevole alla sua legalizzazione e ammettendo di aver partecipato a “puttan tour” solo per “guardare la mercanzia delle signore”.
Quando gli è stato chiesto se avrebbe dato lavoro a un uomo di colore, Vannacci ha risposto senza preclusioni, sottolineando di aver lavorato accanto a uomini di colore per tutta la vita e riconoscendo le loro peculiarità.
Le sue opinioni sono state spesso controverse, anche perché ha espresso la sua ammirazione per Mussolini, definendolo uno statista al pari di Stalin e Kennedy.
Insomma, le dichiarazioni del generale Vannacci hanno sollevato numerose critiche per le loro posizioni discutibili su una serie di temi sensibili, gettando ombre sulla sua candidatura alle Elezioni Europee.