Di Battista contro Crosetto, Salvini e il PD

Alessandro Di Battista si è scagliato contro il ministro della Difesa Crosetto, contro Salvini e il PD nell'ultimo video. Ecco il motivo.

Sentite Alessandro Di Battista come attacca l’ipocrisia dei politici italiani. “Alcuni anni fa i dissi in Parlamento che l’ipocrisia è il male dell’Italia e nel mio discorso alla Camera sottolineai che il PD è peggio del PDL… La Boldrini rispose ‘non offenda’, ma poi quelli veramente offesi erano quelli del Pdl. Io credo ancora che l’ipocrisia sia veramente il male del Paese e diventa ancora più dannosa quando i politici che hanno mentito per tentare di convincere i cittadini che armare l’Ucraina è l’unica soluzione per arrivare alla pace. Menzogne! Crosetto due giorni fa ha rilasciato un’intervista al Messaggero dicendo che serve razionalità, quando invece continuano a investire in armamenti nell’interesse soprattutto statunitense e britannico. 

"Sono stato il primo a dirlo"

Io credo di essere stato il primo ad aver preso posizione e a dire che l’obiettivo era allontanare l’Europa dalla Russia e in particolare la Germania, obiettivo storico di Gran Bretagna e Stati Uniti d’America, sia per indebolire la Russia ma soprattutto la Germania e l’Italia è legata indissolubilmente alla Germania” ha spiegato Di Battista nel video che trovate qui sotto.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini