Conte zittisce Porro a Quarta Repubblica: “Non è così” [VIDEO]

Ecco cosa è successo tra Porro e Giuseppe Conte durante l'ultima puntata di Quarta Repubblica.

Sentite Giuseppe Conte durante l’ultima puntata di Quarta Repubblica: “Sono rimasto francamente sorpreso e incredulo dall’uscita completamente scomposta in campagna elettorale” da parte di Gentiloni in merito al finanziamento di Next Generation Eu. “A Gentiloni voglio contrapporre un grande galantuomo esponente del Pd, che ho conosciuto di persona, di grande spessore umano e morale, David Sassoli, che non c’è più. In tutte le occasioni pubbliche ha sempre riconosciuto il grande contributo determinante che ho dato, riconobbe che onorai l’Italia con quel progetto di piano straordinario per finanziare il debito pubblico comune e finanziare Next Generation” ha detto Conte rispondendo alle domande di Porro.

"Non siamo tutti così!"

“La politica dovrebbe approfittare” delle inchieste, “per avere un sussulto di dignità. “La politica fa troppo poco, non dovrebbe lasciare spazio alla magistratura, dovrebbe da sola trovare gli anticorpi”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte a Quarta Repubblica su Rete4. Su quanto successo in Liguria: “E’ normale che io vengo eletto dai cittadini, e non da Spinelli, e vado sullo yacht e mi riunisco con lui anziché capire che cosa serve ai cittadini liguri? E’ un sistema limpido o marcio?”, ha spiegato. “Toti si deve dimettere, si va a votare e vediamo se lo votano”, ha aggiunto. “In Liguria c’era una cupola” ha detto Conte.

“Non mi sono candidato” alle europee “perche’ sono una persona seria e non inganno i cittadini. Io ho ricevuto un mandato al Parlamento” italiano “e lo espletero’ fino alla fine, non vado a ingannare gli elettori perfino nella scheda elettorale, non dico chiamatemi ‘Giuseppe’ in campagna elettorale”.

Poi una battuta su Salvini: “Salvini chiede le dimissioni di Stoltenberg? Ma se ha votato tutti gli invii di armi…” chiosa il leader del M5S.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini