Di Battista da Floris: “Meloni pavida!” Sul turpiloquio a De Luca… [VIDEO]

Intervenuto in studio da Giovanni Floris, Alessandro di Battista ha commentato il turpiloquio di Giorgia Meloni nei confronti di De Luca.

Intervenuto in studio da Giovanni Floris, Alessandro di Battista ha commentato il turpiloquio di Giorgia Meloni nei confronti di De Luca. “Non sono un moralista e quello che ha detto Meloni a De Luca mi scandalizza molto molto meno dei suoi silenzi volgari sulla mattanza dei palestinesi da parte del suo amico Netanyahu. Si permette di utilizzare il turpiloquio come stratagemma comunicativo in vista delle elezioni è politicamente pavida di fronte una mattanza, un genocidio, che si sta consumando sul nostro mare.

L'intervento in studio

Ma cosa era successo ieri tra Meloni e De Luca? Durante la visita a Caivano, Meloni e De Luca si sono rivisti di persona dopo le polemiche nei mesi scorsi che avevano visto il governatore e i sindaci del sud marciare verso Palazzo Chigi infuriati per le politiche del governo. Ebbene, nel momento in cui Meloni è arrivata, si è diretta verso De Luca e i suoi collaboratori, gli ha stretto la mano salutandolo con: “Presidente De Luca, quella “stron**a” della Meloni”. A quel punto De Luca ha semplicemente risposto con “Benvenuta”, visibilmente imbarazzato. Trovate il video qui.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini