Il video inedito del presunto cecchino sul tetto: tutto sulla sparatoria a Trump – VIDEO SHOCK

L’ex presidente Donald Trump è stato vittima di un attentato durante un comizio a Butler, Pennsylvania, il 13 luglio 2024. L’attentatore, Thomas Matthew Crooks, ha aperto il fuoco da una posizione elevata, colpendo Trump di striscio all’orecchio destro.
In fondo all’articolo trovate il video inedito.

 I servizi segret degli Stati Uniti hanno neutralizzato l’attentatore, che è rimasto ucciso nello scontro, insieme a un partecipante al comizio, mentre altre due persone sono state ferite gravemente
L’episodio ha suscitato immediatamente reazioni politiche e mediatiche. Il presidente Joe Biden ha condannato l’atto, definendolo “sick” e un segnale della necessità di unire il Paese contro la violenza politica. Trump, nonostante la ferita, ha mantenuto il controllo della situazione, incitando la folla con il pugno alzato e la parola “

Questo evento ha sollevato ulteriori discussioni sulla sicurezza dei candidati presidenziali e ha ricordato episodi di violenza politica del passato, come l’attentato a Ronald Reagan nel 1981 e quello a Theodore Roosevelt nel 1912. Inoltre, ha alimentato le teorie cospirative e le accuse reciproche tra i sostenitori di Trump e i suoi avversari, intensificando il clima già teso della campagna elettorale

Le parole di Trump

🇺🇸 #USA — Donald #Trump ringrazia su Truth i suoi sostenitori dopo la sparatoria al comizio in Pennsylvania: “È stato solo Dio a impedire che l’impensabile accadesse. In questo momento, è più importante che mai restare uniti e mostrare il nostro vero carattere di americani, rimanendo forti e determinati e non permettendo al male di vincere”

Il video inedito

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini