Vota 5 volte alle primarie del PD? Il video è virale in Rete

Da qualche ora sta circolando ovunque il video in cui un attivista di un movimento bresciano di estrema destra afferma di aver votato ben cinque volte alle primarie del Partito Democratico, poi vinte da Elly Schlein.

Così ha scritto il Gruppo: “Brescia ai bresciani: “Un nostro militante è andato a votare tranquillamente in diversi seggi cittadini del Pd per dimostrare ancora una volta di quale farsa si tratti. Il partito anti-italiano per eccellenza dell’invasione cercata, della svendita delle nostre industrie, del classismo arcobaleno. Abbiamo dato la nostra preferenze a Elly Schlein, in tutti e 5 i seggi in onore del suo zaino rubato a Brescia in quel mondo reale che lei non conoscerà mai”.

In attesa di una replica del PD bresciano, nuovi dubbi si sollevano sulla regolarità della consultazione che ancora non vede pubblicati i risultati del voto. Già in un video del 2019 Fanpage aveva dimostrato la possibilità di voti multipli alle primarie del Pd a Milano. Sembra che lo stesso copione si sia verificato anche nel 2023.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini