Maurizio Crozza senza freni. Demolisce la conferenza stampa della Leader Giorgia Meloni a Cutro.

Nella puntata del 10 marzo dei ‘Fratelli Crozza’, il comico Maurizio Crozza ha commentato la conferenza stampa che si è tenuta a Cutro in occasione del naufragio avvenuto sulle coste Crotonesi, che è costato la vita a molti migranti.
Viene mandato in onda uno spezzone della conferenza durante la quale la leader Giorgia Meloni si scusa della gaffe: “Scusate sono io che ho fatto confusione sul primo e sul dopo Ok quello che vuole fare questo governo è andare a cercare gli scafisti lungo tutto il globo terracqueo”.

Leggi anche

Crozza commenta: “Cioè praticamente quando sono arrivati gli hanno tirato i peluche perché a differenza della Schlein, a Cutro li hanno visti arrivare. In conferenza stampa Tajani era talmente che sembrava uno dei peluche che gli hanno tirato”.
Parla poi di Salvini: “Salvini ha passato tutto il tempo sul cellulare a chattare per i cazzi suoi. E vi ricordo che è quello che vuole vietare il cellulare nelle scuole perché distrae!”.
“Piantedosi devo dire che era un po’ defilato perché continuava a ripensare allo striscione che gli hanno dedicato martedì sera i tifosi del Bayern-Monaco, perché vuole bloccare le trasferte dei tifosi Tedeschi in Italia” non lascia scampo nemmeno al ministro Piantedosi.
Conclude commentando la Leade Giorgia Meloni: “Poi c’era lei la signora Presidente del Consiglio che dopo aver visto tante conferenze impeccabili di Draghi deve aver pensato ‘faccio una cosa più mia tolgo le luci mettiamo un tavolo davanti alla taverna, zero testi, improvviso tutto’ ed è venuta fuori una specie di puntata del processo di Biscardi.
Conclude: “Meloni dice a Cutro ‘cercheremo scafisti lungo tutto il globo terracqueo’, che è un modo raffinato per dire ‘de celo, de terra e de mare’”.

Il video:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini