“Con le prove che ha dato il PD negli anni passati Chiunque fosse lontano il più possibile dalle politiche dei Letta, dei Gentiloni, dei Renzi eccetera era il benvenuto. È chiaro che il suo handicap è tutto intorno a lei, perché la Meloni tragicamente non ha una classe dirigente in Fratelli d’Italia la Schlein tragicamente ha una classe dirigente nel PD, ma è quella che la odia, è quella contro la quale gli elettori del PD hanno votato perché faccia il contrario. Al fianco della Schlein c’era Debora Serracchiani capogruppo adesso, e prima vicesegretaria nonché braccio destro di Renzi ai tempi del Jobs Act e poi di Letta ai tempi in cui facevano gli emendamenti per levare i €9 di tetto minimo del straordinario legale”.
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
“Ma questi possono continuare a giocare, a non pagare mai pegno ad applaudire la Schlein, che chiede il salario minimo quando loro l’hanno sabotato fino all’altro giorno? Il problema non è la neosegretaria ma la Serracchiani”.
Travaglio commenta poi l’atteggiamento avuto dalla Leader Giorgia Meloni a Cutro, in occasione del consiglio che si è tenuto in seguito alla ‘strage di Cutro’.
“Francamente a me non me ne importa un fico secco del compleanno e del karaoke. Tra l’altro se l’amico non diffondeva quel video nessuno se ne sarebbe accorto, non l’hanno mica diffuso loro. Probabilmente non ha nemmeno pensato al testo che stavano cantando, se no magari avrebbero scelto la mia banda suona il rock o qualcosa del genere e nessuno avrebbe detto nulla. Prosegue- Qua c’è un atteggiamento tale per cui si grida al lupo per qualsiasi cosa. Si mette tutto sullo stesso piano, le cose gravi, le cose medie e le cose non gravi, secondo me il compleanno è una cosa non grave. Vai al compleanno del tuo vicepremier ti coinvolgono in una canzone…non è che l’hanno scelta per offendere i caduti non ci hanno pensato e soprattutto non hanno previsto che qualcuno avrebbe diffuso i video” conclude Travaglio.
Il video completo: