Secondo le ultime indiscrezioni Massimo Giletti è pronto a tornare in Rai, prenderà il posto della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”.
Dopo 7 anni ci sarebbero in vista grandi cambiamenti in casa Rai,Massimo Giletti sarebbe pronto a ritornare e a prendere di Fabio Fazio, e la trasmissione ‘Che tempo che fa’ verrebbe cancellata.
Solo qualche tempo fa il giornalista aveva dichiarato: “Lasciare la Rai è stato un dolore profondo ma a volte non esserci è un valore: fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone. Il mandante politico? So benissimo chi è ma non voglio dirlo”.
Per quanto riguarda Fabio Fazio si prospetta il trasferimento sul canale 9 di Discovery dove da anni lavora Maurizio Crozza. Tuttavia manca ancora la conferma ufficiale, l’unica cosa certa è che il contratto del presentatore è in scadenza e pare non ci sia intenzione di rinnovarlo.
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
In un’intervista il Conduttore Fabio Fazio avrebbe dichiarato: “In Rai si stanno scoprendo tutti meloniani? Non solo in Rai. C’è la caccia al parente che si chiama Giorgia”.
Mentre Massimo Giletti fa sapere che: “editerebbe lo spazio della prima serata della domenica su Rai Tre, al posto di Che tempo che fa. Il contratto di Fabio Fazio con la Rai è in scadenza e si dice che gli attuali vertici di viale Mazzini non vogliano per ora procedere al rinnovo”.