Lo riconoscete? È il figlio della donna uccisa a Napoli, diventato virale sui social per…

Qualcuno lo conosce come “quello di con mollica o senza”: è un salumiere diventato virale sui social che ha raccolto più di 3 milioni di follower sui suoi canali. Ebbene, avrete sicuramente sentito parlare in queste ore della tragedia avvenuta a Pianura, quartiere noto di Napoli. Una donna è stata ammazzata di botte da una vicina al termine di una lite: quella donna sarebbe proprio la mamma di quel Donato. Ecco cosa sta succedendo.

Lei si chiamava Rosa Gigante e aveva 73 anni. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe morta al termine di una lite scoppiata per futili motivi in via Sant’Aniello, traversa di via comunale Napoli, nel quartiere di Pianura. La donna era molto nota e ben voluta da tutti.

Tra l’altro si legge che la salumeria di Donato De Caprio resterà chiusa oggi, 19 aprile, in segno di lutto per la morte della madre.

Il corpo della donna è stato trovato dai vicini. Aveva ferite alla testa e ustioni alle mani e a quanto pare, l’omicida aveva anche provato a bruciarla. La 73enne sarebbe stata uccisa con un corpo contundente. I vicini avrebbero sentito delle urla provenire dell’abitazione dell’anzianaSul luogo della tragedia stanno indagando i pm della Procura di Napoli e gli investigatori della Squadra Mobile.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini