Ha fatto parecchio discutere, questa settimana, la prima conferenza stampa di Elly Schlein. La neo-segretaria del PD, infatti, era stata protagonista di una conferenza in cui non si era capito molto di ciò che aveva detto, nonostante avesse trattato i temi più rilevanti d’attualità.
In particolare i cronisti, al termine della conferenza, non avevano capito le sue posizioni sui principali argomenti internazionali e hanno detto che la Schlein è stata molto evasiva riguardo i temi più importanti. Anche Michele Santoro, nei giorni scorsi, aveva detto la sua riguardo alla nuova segretaria del Partito Democratico. A “8 e mezzo”, da Lilli Gruber, Santoro aveva sottolineato il fatto che sull’Ucraina Schlein non avesse una posizione chiara e men che meno sul famoso termovalorizzatore di Roma.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Sommi show da del Debbio, smonta deputato FDI su Migranti, Elon Musk e Giudici – Video
Nella serata di questa sera, durante la trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4, si
Crozza ci ha abituato ad attacchi contro la destra, ma stavolta se l’è presa direttamente con la segretaria del PD e con l’ormai famosa prima conferenza stampa da leader dem. Crozza ha iniziato il suo monologo dicendo che “finalmente la sinistra si è svegliata… dalla prima conferenza stampa di Elly Schlein, perché non si è capito cosa abbia detto”. Crozza ha poi aggiunto che la Schlein è fuori contesto (“ha la stessa rilevanza dei dialoghi nei film porno”) e che “ha la stessa rilevanza dell’oboe nell’heavy metal”, “della panna nella carbonara” e che è “come un bresciano in Gomorra”. Ascoltate il suo monologo: