Nella serata di ieri, venerdì 12 maggio, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di “Fratelli di Crozza”, il fortunato programma di Maurizio Crozza che va in onda sul Nove. Ebbene, ne ha avute per tutti, come al solito, il comico e showman italiano. Da Salvini a Lollobrigida, passando per Razzi, Schlein e Meloni. Crozza ha commentato i principali fatti della settimana, ve ne riassumiamo i principali e vi facciamo vedere il video completo in fondo all’articolo. Mettetevi comodi.
Per l’ultima puntata di stagione di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è tornato con un nuovo monologo analizzando i malumori che si sono creati negli ultimi giorni all’interno del Pd dopo l’elezione della Schlein e l’uscita di Cottarelli: “Il Pd è troppo a sinistra? Siete sicuri? Cioè non se n’è mai accorto nessuno che fosse a sinistra? Ma anche se fosse, da quand’è che è un problema, cioè tecnicamente il Pd dovrebbe essere lì per quello e lì per essere la sinistra. E come iscriversi in palestra e poi andarsene sbattendo la porta: ‘non pensavo che qui si sudasse, vaffanculo!’ ha sbraitato Crozza ironicamente.
“Schlein e Meloni unite su austerità e riarmo”: l’attacco di Appendino (M5S) al PD e Fitto – VIDEO
Roma, 27 novembre 2024 – Il Movimento 5 Stelle, attraverso la vicepresidente Chiara Appendino, non risparmia critiche al Partito Democratico,
Ha poi concluso con le parole di uno degli ex segretari del Partito democratico: “Il momento attuale del Pd è un po’ come la dieta detox, cioè una fase in cui ci si libera dalle tossine accumulate in anni di vita sedentaria. Bersani potrebbe dire: ‘Porco boia ragazzi! Lo sanno anche i pizzaioli che se vuoi tornare in forma alla Margherita ci devi dire addio. Non è che se alla gallina ci dai la Nutella, poi a Pasqua ti fa le uova di Pasqua, eh ragazzi’” ha sorriso Crozza.
Crozza è poi tornato nelle vesti del Ministro Lollobrigida spiegando cos’è “l’etnia italiana”: «Beh è molto facile, basta leggere la Treccani. Perché io, lo ammetto, ero ignorante, io manco sapevo ci fosse la Treccani… poi invece la Treccani l’ho sfogliata. C’è proprio il volume sulla E di ‘Etnia’ ed è un dato di fatto che gli italiani sono italiani da quando sono arrivati in Italia, tre milioni di anni fa che si è creata l’etnia italiana!» uno dei passaggi della gag del comico. Ecco il video completo del suo intervento: