Il PD, ma anche la guerra in Ucraina e i risultati delle ultime elezioni comunali. Di questo e tanto altro ha parlato Alessandro Di Battista nel suo ultimo video pubblicato sui social. L’ex deputato del M5S si è scagliato in particolare contro il PD e la propaganda che stiamo sorbendo noi cittadini ormai da quando è iniziato il conflitto.
La micidiale guerra che si sta svolgendo nella martoriata terra di Ucraina a seguito dell’invasione Russa del febbraio del ’22, in realtà, era già in corso dal 2014. Era stata innescata da incursioni di truppe dell’esercito ucraino sostenute dalla formazione paramilitare detta battaglione Azov.
Costituente. VOTAZIONI FINITE – Vittoria Linea Conte e Grillo fuori? – TUTTI I RISULTATI
– Il Movimento 5 Stelle ha approvato una serie di modifiche epocali al proprio statuto durante l’assemblea costituente tenutasi a
Le sistematiche aggressioni contro le popolazioni russofone e russofile del Donetsk e di Lugansk si succedevano senza che l’informazione mainstream creasse il tumulto propagandistico in cui è specialista quando conviene. L’attuale conflitto conosce molte vittime, prima fra le quali il popolo ucraino che muore e subisce ogni sorta di devastazioni per conto di interessi altrui. Ma vittima è anche l’informazione, sostituita dal suo opposto, la propaganda appunto. Poche sono le voci indipendenti e ancor meno quelle coraggiose. Una di queste è quella di Alessandro Di Battista.
L’isteria atlantista si è scatenata contro la Russia e i russi in quanto tali identificandoli tout court con il potere che governa la confederazione e in particolare con il suo presidente Vladimir Putin. Ma non è lo stesso che fino a qualche tempo fa molti osannavano come grande statista o lo vedevano come autorevole interlocutore e che oggi vorrebbero trascinare “in catene” in un tribunale internazionale, che lo stesso dominus e padrone dell’atlantismo disconosce? Ma non solo gli isterico-atlantisti vorrebbero farci credere che quasi tutti i russi sono putiniani, ma vorrebbero che noi credessimo affetti da putinismo anche tutti gli immensi artisti russi e sovietici del passato.
La frase shock di Di Battista
Di Battista è uno che si è messo in cammino per attraversare l’immensa Federazione Russa dal suo primo confine occidentale al suo estremo limite orientale. Qual è stato l’intento di Alessandro? Avvicinare a noi un mondo grandioso, incredibilmente variegato, complesso e in massima parte sconosciuto ai più o peggio misconosciuto attraverso vetri deformanti dell’ideologia o della propaganda più vieta e soprattutto ignorato dalla stragrande maggioranza degli occidentali. Non c’è da stupirsi.
Il grande merito di Alessandro Di Battista è stato quello di portarci a ritornare in relazione con un mondo che non può essere né ignorato, né sottovalutato se non a prezzo di gravissime conseguenze, in primo luogo per l’Europa. Nel suo ultimo video spiega che “Nei ballottaggi ha votato meno del 50% degli aventi diritto, significa che più della metà degli italiani hanno disertato. Per me la ragione principale è proprio l’assenza di fiducia dopo una serie di tradimenti politici di voltagabbana, di bugie dette, di accordi tra partiti del tutto dissimili tra loro” ha spiegato Dibba.
Ecco il suo ultimo video sui social: