Ecco chi potrebbe lasciare la Rai dopo gli addii di Fazio e Amadeus, il nome che nessuno si aspettava. Ecco chi è.
Dopo la recente partenza di Amadeus, un’altra figura iconica della Rai sembra essere pronta a lasciare il network. Secondo quanto riportato da fonti de Il Tempo, Flavio Insinna sarebbe in procinto di trasferirsi a La7. La notizia giunge in seguito al cambio di conduzione de L’Eredità, programma condotto da Insinna per cinque edizioni, ora passato nelle mani di Marco Liorni. Questo spostamento avrebbe reso difficile trovare spazio per Insinna a Viale Mazzini. In aggiunta, a partire dal prossimo giugno, Pino Insegno prenderà le redini di Reazione a catena, lasciando un ulteriore vuoto da colmare in prima serata, programma che sarà anch’esso affidato a Insegno.
Insinna pronto a lasciare?
ULTIM’ORA – Consulta affonda il Governo e Smonta Autonomia. “È anti…” Scoppia il caos, mentre Conte reagisce così…
La Corte Costituzionale boccia diverse disposizioni della Legge Calderoli sull’autonomia differenziata: un passo verso l’unità e la solidarietà sociale, un
Attualmente, Insinna si limita al ruolo di giudice in L’Acchiappatalenti, affiancando Milly Carlucci. Nonostante la fine della sua lunga collaborazione con L’Eredità, il presentatore ha espresso il suo attaccamento alla Rai, definendo l’azienda un pezzo importante della sua vita professionale.
Già al momento della sua uscita da L’Eredità, si era vociferato che La7 gli avesse proposto la conduzione di un nuovo game show in fascia preserale. L’offerta attuale sembra confermare questa ipotesi, con un format già consolidato, mirato a dare una spinta più incisiva al TG La7 senza dover ripartire da zero.
Il futuro di Flavio Insinna sembra quindi essere sulle ali della rete concorrente, pronto ad affrontare nuove sfide e a portare il suo talento in un contesto diverso ma altrettanto stimolante.