Nelle ultime ore, i social media sono stati invasi da una domanda che ha suscitato non poca preoccupazione tra i fedeli spettatori di Report: la storica trasmissione di inchiesta chiuderà i battenti? A dare origine a questa speculazione è stato un annuncio pubblicato dal conduttore Sigfrido Ranucci che, però, ha chiarito ogni dubbio.
Secondo quanto riportato dallo stesso Ranucci, le repliche estive di Report sono effettivamente giunte al termine. Tuttavia, non c’è alcuna chiusura in vista per il programma. Al contrario, la squadra di Report è già da mesi al lavoro dietro le quinte per preparare le nuove inchieste che verranno presentate nella prossima stagione.
La notizia ha rassicurato il pubblico, che potrà tornare a seguire il programma in prima serata su Rai 3 a partire dalla fine di ottobre. Nel frattempo, Ranucci ha invitato tutti i fan a continuare a seguire gli aggiornamenti e le novità tramite i canali social ufficiali del programma.
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Con questo annuncio, si chiude il capitolo delle repliche estive e si apre quello della nuova stagione di Report, che promette di offrire nuove indagini e approfondimenti su temi di grande attualità.
Il pubblico non dovrà dunque preoccuparsi: Report non chiude, ma si prepara a tornare con la sua consueta forza investigativa e impegno giornalistico.
IL VIDEO