Anticipazioni Accordi e disaccordi: l’annuncio di Sommi e Scanzi in diretta, ecco chi ci sarà [VIDEO]

Luca Sommi e Andrea Scanzi hanno anticipato quelli che saranno gli ospiti della prima puntata di Accordi e disaccordi, sabato in prima serata

Luca Sommi e Andrea Scanzi hanno anticipato quelli che saranno gli ospiti della prima puntata di Accordi e disaccordi, sabato in prima serata. “Sono davvero felice – dice Scanzi – perché è un programma nato non dico in sordina ma comunque senza immaginare dove saremmo potuti arrivare, lavoriamo con una squadra straordinaria e poi la grande soddisfazione perché non era per niente scontato che questo programma avrebbe funzionato il sabato sera. E quindi essere qui in tre mesi dopo la pausa prevista e tornare con questo entusiasmo significa che siamo più felici e significa quindi che sono molto desideroso di cominciare. Io sono molto soddisfatto perché nel nostro piccolo ce l’abbiamo fatta, ma dimmi tu come ti senti e quali saranno i primi ospiti della puntata di sabato” chiede Scanzi a Luca Sommi.

Le anticipazioni

Ci sarà il ritorno di Vittorio Feltri con la sua rubrica che la scorsa stagione è piaciuta anche a coloro che non la pensano come lui e devo dire che io stesso ero rimasto colpito dal suo grande amore per gli animali. Poi ci sarà Morgan e tre nomi che sicuramente faranno discutere. Belpietro, Paolo Crepet e come al solito Marco Travaglio”. Scanzi ha chiesto poi a Sommi il motivo dell’invitare personaggi così distanti dal loro modo di pensare. Sommi dice: 

“Perché il confronto funziona tra persone che hanno tesi differenti, tre persone che hanno la stessa tesi può funzionare? Dalla riforma della giustizia, alla questione che riguarda la libertà tanto agognata e difficilmente raggiunta. Ecco due persone in modo diverso in qualsiasi ambito siete d’accordo su tutto? Il progresso dialettico funziona se due persone non la pensano allo stesso modo. È fondamentale” spiega Sommi. Ecco il video completo con tutte le anticipazioni della prima puntata di Accordi e disaccordi.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini