Una scelta che lascia senza parole. La7 ha ufficialmente sospeso uno dei suoi programmi di punta, “Non è l’Arena” di Massimo Giletti. A comunicarlo è stata la stessa rete televisiva con parole lapidarie: «La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l’Arena che da domenica prossima non sarà in onda» si legge.
L’emittente di Urbano Cairo ha poi ringraziato il giornalista e conduttore che era al timone del programma già da parecchi anni, ormai: «La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione».
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Non è ancora chiaro il motivo per cui La7 abbia sospeso il programma di Giletti. Nei giorni scorsi Giletti era finito al centro di voci che lo vedevano impegnato in una trattativa con la Rai per un ritorno alla Tv di Stato. Questa l’ipotesi più probabile.
Immediata la reazione di altri giornalisti di La7, come ad esempio Enrico Mentana, che ha pubblicato la notizia con un eloquente “no comment” per questa scelta improvvisa e inaspettata. Nelle prossime ore ne sapremo comunque di più, resta il fatto che i telespettatori non potranno più vedere le nuove puntate di “Non è l’Arena”. Per il momento, come scritto anche da La7, Giletti rimane a disposizione dell’azienda. Vi terremo aggiornati sull’argomento.