Arriva la stangata, ma per i Deputati. ESULTA IL M5S. Ecco cosa è successo

Vincono i cittadini questa volta contro la solita manfrina Parlamentare.
Ecco cosa scrive il Deputato 5 stelle Filippo scerra sul suo profilo Facebook:
“BATTAGLIA VINTA, STOP ALL’AUMENTO DEGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI DAL 2025

Adesso è ufficiale: non ci sarà alcun aumento degli stipendi dei parlamentari a partire dal 2025. È una battaglia che porto avanti sin da quando ho assunto la carica di Questore della Camera e che oggi è stato ratificato dall’Ufficio di Presidenza. È una vittoria che condivido con i colleghi Sergio Costa, Gilda Sportiello, Roberto Traversi. È una vittoria del Movimento 5 Stelle.
Dal 2025 era previsto un aumento automatico di circa 5.500 euro per parlamentare. Una follia anche alla luce della grave crisi che colpisce milioni di concittadini. Ci siamo opposti con decisione e oggi raccogliamo i frutti della nostra tenacia.
Il Movimento 5 Stelle è nato per dire no ai privilegi e agli sprechi, siamo in Parlamento anche per questo. Il no all’aumento degli stipendi permetterà alla Camera di risparmiare 30 mln ogni anno che diventano 80 grazie al taglio dei parlamentari, altra nostra battaglia identitaria.
Sempre dalla parte di cittadini, mai dalla parte della casta.”

Questa volta vincono sicuramente i cittadini grazie anche alle scelte del leader del M5S Giuseppe Conte che si sta dando battaglia, anche questi giorni, ai provvedimenti del Governo, reputati dallo stesso leader: “vergognosi”.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini